AFK99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 30
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per riparazione del gioco, intendi di verificare l'integrità dei file?allora guarda lascia perder il crash dump per adesso, pendsavo che il programma trial tenesse conto anche delle app, ma evidentemente non è così o non lo fa nella versione trial.
Hai provato a fare una "riparazione del gioco" attraverso steam?
oppure prova così
Prova prima di tutto ad eseguirlo come amministratore e se non funziona disattiva temporaneamente qualsiasi antivirus
Ho fatto la riparazione ma niente, ho ri-fatto la riparazione e ho disattivato l'antivirus ma niente ancora, io non so dove sbatterci la testa, sul serio.Che antivirus hai?
Per la riparazione si nitrendo la verifica dell'integrità
esatto, ho defender.cioè hai defender?
Hai provato a reinstallare steam
E' difficile dirlo, non è che si sono semplicemente corrotti i salvataggi?Le ho provate tutte.
Quelle scritte all'inizio sono tutti i tentativi che ho trovato in rete, recentemente ho trovato un'altro thread su steam, dove consigliava di cancellare la cartella mod in documenti e togliersi tutti le sottoscrizioni, fatto, ma ancora una volta niente.
Il pc è vecchiotto, questo si, ma fai conto che ci giocavo tranquillamente sono arrivato a 112 ore di preciso poi completamente a caso questo problema. Può essere un problema relativo a qualche update di win?
E' difficile dirlo, non è che si sono semplicemente corrotti i salvataggi?