PROBLEMA Problema con tastiera simile a quello dei Tasti permanenti.

Only riven

Nuovo Utente
2
0
Ciao,tempo fa comprai una tastiera nuova per rimpiazzare la mia vecchia,funziona perfettamente apparte per il fatto che quando tengo premuto un tasto o lo spingo troppo forte la tastiera continua a premere quel tasto finchè io non premo altri tasti o ripremo lo stesso (Esempio,se in un gioco premo W per andare in avanti,non riesco ad andare in altre direzioni per qualche istante per poi dopo sentire un rumore acustico e sbloccare il tutto premendo altri tasti).
Pensavo fosse un' problema della tastiera cosi la cambiai con un'altra altrettanto nuova in negozio dello stesso tipo,ma stesso problema,mentre con la tastiera vecchia non ho questo problema,ho provato ad andare sul pannello di controllo e togliere i tasti permanenti,ma non và lo stesso,non dovrebbe essere un problema grave utilizzando il pc ma visto che sono un patito di gaming và ad influenzare le mie esperienze di gioco,non mi capita sempre, a volte sembra anche come se io stessi riattivando la tastiera perchè è passato del tempo dall'ultima volta che ho premuto un tasto, non saprei...
Grazie in anticipo per l'aiuto:help::help::help:
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
che tastiera hai? hai provato a scaricare i driver e connetterla ad un'altra porta usb e tenere solo tastiera come periferica?
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
Ho una microsoft wired keyboard 200,cosa intendi per tenere solo tastiera come periferica?

Stacca tutte le altre cose dall'USB tipo caricatore cellulare / hard disk esterno / casse / ... lascia solo tastiera connessa alla porta usb e rimuovi fisicamente tutte le altre cose.. e prova a spostarla in un'altra porta usb
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili