Problema con tablet [system operative]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eleonora99

Nuovo Utente
8
1
Salve, ho un tablet Samsung TAB A, ricevuto gratuitamente grazie a una chiesa...
Questo tablet pero' dispone di un problema, che ha il sistema operativo modificato, o meglio sara' stato effettuato un dual-boot e quindi ci sono installati due sistemi operativi (android e agapao hero edition).
Quando accendo il tablet pero non ho la facolta' di scegliere con quali dei due sistemi operativi accedere, e mi fa accedere col sistema operativo proprietario della chiesa.
Ora, io ho provato a inserire un firmaware o una nuova ROM, ma il sistema proprietario non mi fa abilitare il debug via usb, o anche provato a entrare in recovery e a fare il ripristino ma nulla mi da errore....
Pero' mi sembra strano che non ci sia un metodo per tornare ad android perche' quando vado sulle impostazioni mi dice "versione android 7.1"
Vorrei utilizzare il tablet con android, grazie anticipatamente a chi mi aiuta!
CORDIALI SALUTI!
Ciao,ho il tuo stesso problema con il mio tablet samsung Agapao. Tu come hai risolto? Grazie in anticipo
 

Eleonora99

Nuovo Utente
8
1
Salve, ho un tablet Samsung TAB A, ricevuto gratuitamente grazie a una chiesa...
Questo tablet pero' dispone di un problema, che ha il sistema operativo modificato, o meglio sara' stato effettuato un dual-boot e quindi ci sono installati due sistemi operativi (android e agapao hero edition).
Quando accendo il tablet pero non ho la facolta' di scegliere con quali dei due sistemi operativi accedere, e mi fa accedere col sistema operativo proprietario della chiesa.
Ora, io ho provato a inserire un firmaware o una nuova ROM, ma il sistema proprietario non mi fa abilitare il debug via usb, o anche provato a entrare in recovery e a fare il ripristino ma nulla mi da errore....
Pero' mi sembra strano che non ci sia un metodo per tornare ad android perche' quando vado sulle impostazioni mi dice "versione android 7.1"
Vorrei utilizzare il tablet con android, grazie anticipatamente a chi mi aiuta!
CORDIALI SALUTI!
Ciao,ho il tuo stesso tablet e il tuo stesso problema come hai risolto?
Grazie in anticipo ?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,946
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
?chiuso per necroposting ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili