problema con t300 volante thrustmasters

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca30000

Nuovo Utente
3
0
Discussioni/messaggi multipli
salve, io ho un grande problema. L'anno scorso ho acquistato un t300 Ferrari alcantara edition. Ho sempre giocato solo a Gran Turismo Sport su ps4. Ci giocavo con la levetta su ps3 perchè funzionava solo così. Recentemente, ho acquistato la ps5, la pedaliera t-lcm e 3 giochi di corsa. Ho letto che per usare il volante su ps5 la levetta deve essere su ps4 e la spia di colore rosso. Io ho il problema invertito.
-GRAN TURISMO SPORT
il volante funziona perfettamente solo con la levetta su ps3 e luce verde
-ASSETTO CORSA COMPETIZIONE
Riconosce il volante solo con la levetta su ps3 e luce verde, ma solo per navigare nel menù. In pista non funziona. Se il tasto è su ps4 e luce rossa o arancione, il gioco non trova il volante.
-DIRT5
Il gioco non trova il volante. Anche con spia verde, rossa o arancione non lo trova. Ne in modalità ps3\ps4
-F1 2021
Stesso problema di Dirt5
-DIRT RALLY 2
Riconosce il volante ma solo con spia verde e tasto su ps3, ma in pista i comandi dello sterzo non funzionano.

Tutto è aggiornato all'ultima versione (volante ver34) anche i giochi e ps5. Provato a rimettere la vecchia pedaliera ma è inutile. Posso solo giocare a GTS ma in modalità Pc (spia verde e levetta su ps3) A qualcuno è successo la stessa cosa? Un mio amico ha il t300 rs e non ha nessun problema con i giochi menzionati e usa il volante con spia rossa e su ps4. Ho scritto alla Thrustmasters ma al momento non mi hanno risposto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili