PROBLEMA T300 problema con giochi

luca30000

Nuovo Utente
3
0
salve, io ho un grande problema. L'anno scorso ho acquistato un t300 Ferrari alcantara edition. Ho sempre giocato solo a Gran Turismo Sport su ps4. Ci giocavo con la levetta su ps3 perchè funzionava solo così. Recentemente, ho acquistato la ps5, la pedaliera t-lcm e 3 giochi di corsa. Ho letto che per usare il volante su ps5 la levetta deve essere su ps4 e la spia di colore rosso. Io ho il problema invertito.
-GRAN TURISMO SPORT
il volante funziona perfettamente solo con la levetta su ps3 e luce verde
-ASSETTO CORSA COMPETIZIONE
Riconosce il volante solo con la levetta su ps3 e luce verde, ma solo per navigare nel menù. In pista non funziona. Se il tasto è su ps4 e luce rossa o arancione, il gioco non trova il volante.
-DIRT5
Il gioco non trova il volante. Anche con spia verde, rossa o arancione non lo trova. Ne in modalità ps3\ps4
-F1 2021
Stesso problema di Dirt5
-DIRT RALLY 2
Riconosce il volante ma solo con spia verde e tasto su ps3, ma in pista i comandi dello sterzo non funzionano.

Tutto è aggiornato all'ultima versione (volante ver34) anche i giochi e ps5. Provato a rimettere la vecchia pedaliera ma è inutile. Posso solo giocare a GTS ma in modalità Pc (spia verde e levetta su ps3) A qualcuno è successo la stessa cosa? Un mio amico ha il t300 rs e non ha nessun problema con i giochi menzionati e usa il volante con spia rossa e su ps4. Ho scritto alla Thrustmasters ma al momento non mi hanno risposto.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ciao @luca30000 ti ho spostato i ltopic in quanto la sezione in cui ha scritto è dedicata SOLO alla piattaforma Tom's Bench.
Ti invito a leggere la guida all'uso del forum
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Il volante è compatibile con PS3 PS4 e PC.
 

luca30000

Nuovo Utente
3
0
Il volante è compatibile con PS3 PS4 e PC.
Si il volante è compatibile con ps4/ps3/pc. In pratica per giocare a gts lo devo settare per pc e funziona perfettamente, ma solo con GTS. Se lo assetto per ps4 o ps3, la ps5 lo riconosce appena accendo la console fa la centratura, ma poi quando faccio partire un qualunque gioco di guida non lo riconosce. Se vado nelle impostazioni del gioco non c’è come periferica. Su pc tutto ok.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili