Problema con Sli di gtx 460

Pubblicità
cmq io ci penso sempre come i cornuti attivando il 4x sulla banda nera dovrebbe disattivare lo slot pci express 1_1 perche allora è come se disattivasse lo slot pci express x 16_2 -.-'' sto diventando pazzo cercando di capire cosa possa avere sto pc

ok aggiorniamo oggi ho avuto 2 schermate blu ed il pc quando lo accendo nn parte subito ma si accende poi si spegne subito e si riaccende -.-''''''' aiutatemi......

mi sento un idiota ad avere una sola 460 su un i5 e illudermi di avere grandi prestazioni a 1080 -.-' non ho allora neanche il coraggio di testarla :)
Cmq non puoi fare sli e risparmiare sulla vga, poi può quindi essere questo il dilemma? Non che siano schede di fascia altissima, ma può essere che la mobo "regga" uno sli si, ma con 2schede poco più "abbordabili"?

posta le foto delle schermate del bios con una sola vga installata
mi dispiace ma e una cosa che nn so fare ^^

---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:43 ----------

mi sento un idiota ad avere una sola 460 su un i5 e illudermi di avere grandi prestazioni a 1080 -.-' non ho allora neanche il coraggio di testarla :)
Cmq non puoi fare sli e risparmiare sulla vga, poi può quindi essere questo il dilemma? Non che siano schede di fascia altissima, ma può essere che la mobo "regga" uno sli si, ma con 2schede poco più "abbordabili"?
nella prima istallazzione aveva preso lo sli poi ho formattato perche crushava di continuo anche mentre facevo gli aggiornamenti quindi l ho riformattato ed ora ho sto problema la cosa grave e che attivando il 4x come suggerisce mr.frizz disattiva lo slot pci express 2 anziche disattivare lo slot pci 1_1 e abilitare coi lo sli quindi boh

mi dispiace ma e una cosa che nn so fare ^^
non hai una macchina fotografica o fotocamera? :)
Cmq prova a cercare più info sulla tua mobo, o a testarla...se possibile

la vorrei testare si per vedere se ha qualche problema a sto punto ma nn so come.per quanto riguarda le foto hai ragione so un retard XD ma cmq o in singola o in dual il bios rimane immutato

io credo sia un problema di bios della scheda madre

su un paio di aggiornamenti ci sono questi fix:

Version 0413
Description P8P67-M PRO 0413 BIOS
1. Fix Blue Screen of Death when plug Graphics card installed into pciex16_2

Version *0713 Description P8P67-M Pro 0713 BIOS1. Fix function "AC Power Loss" failure issue in some conditions.2. Fixed some PCIE cards will down to GEN1 after S3 on PCIEx16 slot.
come vedi qualche problemino con i pci express é stato risolto ... ti conviene mettere l'ultimo bios ufficiale e riprovare

io credo sia un problema di bios della scheda madre

su un paio di aggiornamenti ci sono questi fix:

Version 0413
Description P8P67-M PRO 0413 BIOS

1. Fix Blue Screen of Death when plug Graphics card installed into pciex16_2

Version *0713 Description P8P67-M Pro 0713 BIOS1. Fix function "AC Power Loss" failure issue in some conditions.2. Fixed some PCIE cards will down to GEN1 after S3 on PCIEx16 slot.
come vedi qualche problemino con i pci express é stato risolto ... ti conviene mettere l'ultimo bios ufficiale e riprovare

gia l ho messo l ultimo :) 1004

a questo punto mi viene da pensare possibile che sia rotta?
ps:domani quando mi alzo posto le foto che l ho fatte :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro