Problema con segate per la formattazione

Pubblicità
ok
bene l'importante che quando avrai finito e lo inserisci avrai la possibilità di avviare il pc da cd in aco contrario la masterizzazione non è andata bene

ok
bene l'importante che quando avrai finito e lo inserisci avrai la possibilità di avviare il pc da cd in aco contrario la masterizzazione non è andata bene

èèèè "aco" cosa vuol dire???

spengo e riaccendo il pc con il cd dentro poi va lui li ..io devo solo selezionare l'hard disck da formatare giusto??

in caso non me lo legga quello giusto spengo tutto

èèèè "aco" cosa vuol dire???

spengo e riaccendo il pc con il cd dentro poi va lui li ..io devo solo selezionare l'hard disck da formatare giusto??

in caso non me lo legga quello giusto spengo tutto

intendevo dire al contrario...
cmq si deve partire il pc da cd...
lui carica e poi aiutandoti con l'inglese seleziona la lingua italiana----mi pare che prima devi digitare 21 e poi 14 per selezionare lingua e tastiera
poi carica una finestra e vede gli hdd

allora finalmente c'è sisisisisiiiiiiiiiiiiii

sembra ok

sono tornata a casa ho acceso il mio vecchio asus del 2004 portatile con xp e via da dos sono riuscito a formattarlo ......
sono andato su d:(in questo caso era il d) poi ho scritto format d:

e via ha mi ha chiesto se volevo :ok: cancellare e si ha iniziato la percentuale ..ora speriamo che arrivi fino alla fine senza bloccarsi :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::birra:

sia lodato jesus crist.....:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

sono contento..fammi sapere come va a finire

diciamo più che altro incrociamo le dita ......:inchino::inchino::doh::doh: sperando che la finisca ora è a casa da solo che sta formattando ....

sono contento..fammi sapere come va a finire

ciao amici ....allora ho formattato ...il dico da 1tb segate grazie a tutti i vostri consigli , quello sembra essere ok pulito e nuovo ....

poi per scrupolo mi sono fatto un controllo nell'altro disco esterno da 500g e cosa ci ho trovato ????
un bel virus come prevedevo avesse anche l'hard da 1tb....
ora come procedo???

ho fatto il controllo virus rivelato e cancellato ma non mi convince che l'abbia eliminato del tutto
non vorrei copiarmi tutto il contenuto compreso il virus... :help::shock:

PS: gli unici file aggiornati con i miei file foto lavoro musica sono in questo hard disck quindi non vorrei perderli e neanche copiarli di nuovo con virus nell'altro hard disck....non so se mi sono spiegato .....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro