Problema con segate per la formattazione

Pubblicità
domanda stupida ma quando entri in dos lasci il disco esterno acceso vero?
Poi non capisco perchè a te compare la stringa "C:\Documents and setting\mirco.poggiaspalla>"
quando ti dovrebbe comparire questa:
"C:\Windows\system32>"

nella tua unità C c'è più di un account?

asp fede....io qui sento puzza di visrus...

ce la sai a fare un bat che esegue il chkdsk di quel disko? cosi glielo passi e lo lancia in auto...impossibile non riesce a farlo.

questo per me è arabo ..cosa devo riuscire a fare???

allora questo è il pc del lavoro ...ma fino a qualche giorno fa riuscivo a formattare cmq ...

allora anche con format mi da errore ho pravato ad andare su e: e scrivere format ma niente

....................

ok adesso mi assicuro delle crocette nei punti giusti ....
mi sà anche a me un bel virus

fai una cosa...segui questi passaggi

tasto destro su risorse del pc --->gestione ---->utenti e gruppi locali---->cartella gruppi --->administrator/amministratori e cerca li il tuo nominativo ovvero mirco.poggiaspalla...trovato?

questo per me è arabo ..cosa devo riuscire a fare???

allora questo è il pc del lavoro ...ma fino a qualche giorno fa riuscivo a formattare cmq ...

allora anche con format mi da errore ho pravato ad andare su e: e scrivere format ma niente

....................

ok adesso mi assicuro delle crocette nei punti giusti ....
mi sà anche a me un bel virus

ricorda che i ccleaner per bonificare lo spazio libero ci mette un pò di ore

se è passata una policy o regola "se sei sotto un dominio" e in pratica hanno detto al gruppo paperino che non può formattare e tu appartieni al gruppo paperino non puoi formattare proprio nulla... quindi magari se puoi prova su un'altro pc che non sia in dominio. Curiosità quando accendi il pc metti user name e password?

solo psw username già inserito ...si ma sicuramente sono sotto dominio ...quello è chiaro ..ma i tecnici li conosco bene...... cmq fino a qualche giorno fa potevo formattare benisso ...ma io non sto cercando di formattare il mio pc ....ma un hard disck esterno .....:boh:

si ma clean come fa a sapere che voglio cancellare il mio hard disck esterno se non ho inserito niente che lo indirizzi a l'hard disck da formattare????

si ma clean come fa a sapere che voglio cancellare il mio hard disck esterno se non ho inserito niente che lo indirizzi a l'hard disck da formattare????

hai visto bene l'immagine opzioni?
da li se la osservi bene decidi su quale hdd o unità intervenire....correggi e fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro