- Reazioni
- 6,305
- Punteggio
- 246
pippo io non mi vanto sono schietto in quello che faccio era solo per fare una distinzione di specie...;):ok:grande fede ci tieni a sottolineare il tuo lavoro ed il tuo profilo infomatico...:asd::ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pippo io non mi vanto sono schietto in quello che faccio era solo per fare una distinzione di specie...;):ok:grande fede ci tieni a sottolineare il tuo lavoro ed il tuo profilo infomatico...:asd::ok:
no deve essere come l'immaggine opzioni postata prima ma con le lettere dei drive dentro la casella corrispondenti alle tue unitàsi ma l'unico che mi dici gli hard disck ...è se vado a modificare
personalizzate
lo so infatti nessuna critica...hai fatto bene..c'è differenza tra tecnico e sistemista....pippo io non mi vanto sono schietto in quello che faccio era solo per fare una distinzione di specie...;):ok:
ma quale pagamento e pagamento d'egittoCavolo ma è a pagamento ..... Anche gli aggiornamenti???
Fermi tutti io a casa ho windows 7 home prem.
Se lo faccio a casa il format da esegui me lo dovrebbe fare ????
NO NON SCUSA HO GIA' FATTO SENZA PAGARE ...E CHE IO E L'INGLESE ....:lol::lol:
CMQ HO INIZIATO A PULIRE MA MI INIZIA DAL C E NON DALL'E COME DOVREBBE
HO CONTROLLATO ED E' UGUALE A QUELLO CHE MI HAI SCRITTO TE
sereno.....anzi gli fai una cortesia al lavoro....cancelli tutta la monnezza del pc...files temporanei...log e robaccia resident sul pc...nessun danno..fidati del parere...anzi dovresti notare miglioramenti sul pc a livello di cachingFatto ....
Mi va su c file di exsplorer e io interrempo per paura che mi faccia danni sul c(e' il pc del lavoro )