problema con scheda videooooo

Pubblicità

ilrastino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti ho appena assemblato un pc ho montato la scheda video nuova di negozio(gt440) accendo tutto ma non mi restituisce nessuna immaggine perche'????

che scheda madre hai?
il pc fa degli strani beep all'inizio?
con che cavo colleghi il monitor?
che marca è la scheda video? (asus, gigabyte, zotac, palit, gainward.....)

menomale qlk1 rispondeee!
cmq mb asus m2n e-sli
gt440 point of view
monitor ha ingresso solo vga il pc si accende ma lo schermo e' nero fin dall'inizio

è questa?
vxp7580.jpg

nn mi sembra ci sia qualcosa di strano alla scheda video....
la scheda madre è questa?
P_500.jpg

neanche qui mi sembra ci sia niente di strano...

sicuro non sia il cavo o il monitor?? nn mi sembra ci sia incompatibilità tra scheda video e scheda madre....

hai detto che il pc non fa strani beep all'inizio quindi escludiamo errori di assemblaggio o hardware danneggiato...

sarà sicuramente il cavo attaccato male o difettoso o il monitor....

ciao scusami se rispondo ora cmq non penso perche il monitor lo usavo fino a ieri e cmq ho notato che quando accendo il pc la ventola della scheda video parte e poi dopo 5 secondi smette di girare e non riparte piu

Che alimentatore hai?
La gt440 non ha connettore di alimentazione ausiliaria, viene alimentata tramite slot pci-e.
Aggiorna il bios della scheda madre, lo trovi sul sito asus servizi->menù a tendina download.

Ciao senti l ali lo comprato ieri un cc 500 corsar cmq nn so se ho la possibilità di aggiornare il bios in quanto nn ho un altra scheda video cmq appena accendo la ventolina va tempo 5 sec smette di funzionare problema hardware???

no la scheda video appena si accende gira la ventola e poi dopo 5 sec smette di girare e non si vede nulla sul monitor fin dall'inizio cmq non penso di poter provare la scheda su un altra mb o viceversa da cosa puo dipendere????

la ventola della gpu nn gira sempre... sono quando scalda.... vedi se hai storto qualke pin nel cavo.... o prova ad attaccare il monitor tramite dvi con adattatore vga...
la mb che hai non ha grafica integrata quindi nn bisogna cambiare nessuna impostazione....
nel computer vecchio che gpu avevi? prova a montarne un'altra

ok eccomi ho provato su un altra scheda madre e va la ventola gira ora ho attaccato sulla mia scheda madre l'attacco a 4 pin e adesso anche sulla mia scheda madre la ventola gira pero' diversamente che sull altra mb non restituisce nessuna immagine intanto so ad un buon punto dai xd qlk consiglio????

Pubblicità
Pubblicità