Problema con scheda alimentazione scheda video Gigabyte Windforce OC 3X 8gb rtx 2070 super

steefan62

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti ho appena assemblato il seguente PC: scheda madre: MSI B450 Tomahawk Max, processore: Ryzen 5 3600, Alimentatore: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W, Ram: Viper Steel DDR4 3733 16GB (2X8) XMP 2.0, HD SSD: Sabrent SSD 1TB NvMe PCle M.2 2280 dissipatore: Corsair Hydro H75, Case: NZXT 510i, Sceda Grafica: Gigabyte Windforce OC 3X 8GB RTX 2070 Super.
Quando accendo il PC il sistema parte regolarmente senza alcun messaggio di errore sulla MOBO, però la scheda video non si avvia e lampeggiano i due led bianchi in prossimità dei connettori di alimentazione 8 + 6 Pin. Naturalmente ho controllato che i cavi fossero posizionati bene sia sull'alimentatore sia sulla scheda video, ho controllato che la scheda fosse ben posizionata nello slot, ho cambiato il cavo modulare dell'alimentatore (sono 2 nella confezione), ho tolto un banco di Ram provando a spostarla e sostiutendola con l'altra ma niente non da segni di vita i led di errore di alimentazione continuano a lampeggiare. Se riesco a procurarmi una scheda video proverò a cambiarla per capire se dipende da quella o dalla scheda madre. Tutti i consigli sono ben accetti. Grazie.
 

Allegati

  • IMG_20191213_172305.jpg
    IMG_20191213_172305.jpg
    1,000 KB · Visualizzazioni: 131

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili