Problema con Scarlett 2i2 3rd generation

Giordano76

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia nuova Focusrite Scarlett 2i2 3rd Generation, in pratica non trova l'hardware una volta scaricato il programma come da istruzioni indicate nella scatola e successivamente, al secondo tentativo dopo aver disinstallato tutto, seguendo le istruzioni sul sito.
Quando lancio poi il programma Focusrite Control cliccando sull'icona dal desktop appare un'indicazione "No hardware detected".
Ho un pc portatile Sony Vaio del 2012 con Windows 8 e non capisco proprio quale possa essere il problema, perchè lo supporta tranquillamente a quanto dicono sul sito ufficiale
Ho già fatto diverse prove, tra cui installare il programma collegando direttamente la scheda come da istruzioni contenute nella scatola, poi disinstallare Focusrite Control, cambiare porta Usb, collegare la scheda solo dopo aver scaricato nuovamente il programma dal sito ufficiale Focusrite..
Ho fatto anche una prova di registrazione di una traccia vocale attraverso la DAW Cakewalk Sonar e la Scarlett, il problema principale è che la mia voce, utlizzando un SM58 collegato alla scheda, non ha volume in cuffia. Sento la base su cui sto cantando, vedo che sto registrando perchè arriva benissimo il segnale della mia voce ma non la sento in cuffia.
i collegamenti sono tutti ok perchè ho ricontrollato più volte e anche con vari amici più sgamati e pratici di me..
insomma possibile che non riesca a farla funzionare correttamente ? a questo punto credo che sia il pc..aggiornare a 8.1 o a 10 risolverebbe secondo voi ?
grazie infinit in anticipo e comunque e scusate se sono stato un pò prolisso..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!