Problema con samsung t220HD

Pubblicità

L_Px2

Utente Èlite
Reazioni
14
Punteggio
58
Ciao ragazzi come saprete da 2 settimane circa sono in possesso di questo monitor (e fino a qua tutto ok)... da un paio di giorni però il monitor ogni tanto si "anima" e per una 20ina di secondi mi fa sentire i dialoghi dell ultimo canale ke ho guardato prima di spegnerlo... ho notato,però,che quando questo avviene,la spia del monitor si illumina leggermente... cosa può essere?? interferenze?difetto del monitor?

grazie :D

Ciao ragazzi come saprete da 2 settimane circa sono in possesso di questo monitor (e fino a qua tutto ok)... da un paio di giorni però il monitor ogni tanto si "anima" e per una 20ina di secondi mi fa sentire i dialoghi dell ultimo canale ke ho guardato prima di spegnerlo... ho notato,però,che quando questo avviene,la spia del monitor si illumina leggermente... cosa può essere?? interferenze?difetto del monitor?

grazie :D

Vai nel menu del sintonizzatore TV digitale e disattiva l' aggiornamento software automatico. ;)

avendo la stessa tv ho una domanda

e possibile eliminare il rumorino che fa quando premi on sulla tv (quando la accendi)

ancora una volta grazie

lo ho chiesto piu x pigrizia xche nn mi andava di vedere dove stava

cmq grazie

cmq cosa serve il lettore laterale dove si inseriscono le schede
e x il digitale terrestre??

ancora una volta grazie

lo ho chiesto piu x pigrizia xche nn mi andava di vedere dove stava

cmq grazie

cmq cosa serve il lettore laterale dove si inseriscono le schede
e x il digitale terrestre??

Lo slot laterale serve per accogliere il modulo Samsung CAM, che a sua volta accoglie tessere mediaset premium (vi è venduto assieme) e simili. :)

save ho ank'io questo televisore ieri ho fatto l'atvazione della scheda mediaset ma daquantoho letto qui sopra la tv avrà fatto l'aggornmento automatico per il poblmè ke nn riecoa entrare ve menù erchè qundo sto sul dgtt la tv si spegne e accende automaticamente. mi sapreste dire cosa posso fare? mi consigliate di portarla in assistenza? visto ke la tv c'è l'ho da poki gg grazie

save ho ank'io questo televisore ieri ho fatto l'atvazione della scheda mediaset ma daquantoho letto qui sopra la tv avrà fatto l'aggornmento automatico per il poblmè ke nn riecoa entrare ve menù erchè qundo sto sul dgtt la tv si spegne e accende automaticamente. mi sapreste dire cosa posso fare? mi consigliate di portarla in assistenza? visto ke la tv c'è l'ho da poki gg grazie

Ho lo stesso identico problema, hai per caso risolto in qualche modo ? Da quando si aggiornato il digitale terrestre con la nuova versione 1003, non appena setto come sorgente dtt si riavvia continuamente :(, che cavolo di problema :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro