Problema con samsung t220HD

Pubblicità
Scusate ragazzi, mi intrometto per no creare un nuovo tread visto l'affinità con il problema discusso.
Io ho questo problema con samsung T220HD :
usando il monitor solo come TV in quanto il PC ce l'ho in riparazione, da spento si è sentito un rumore tipo quando il digitale terrestre perde il canale e si sentono degli scricchiolii.
Da quel momento ho notato che il monitor se lo si spegne dal telecomando non resta la lucetta accesa come se fosse in stan-bay ma si spegne completamente almno così sembra. Si accende però premendo qualsiasi tasto del telecomando o tasto canali del monitor. Insomma è come praticamente fosse sempre in stan-bay.
Mi sapete dare qualche spiegazione?
Vi ringrazio anticipatamente

help

Ho lo stesso identico problema, hai per caso risolto in qualche modo ? Da quando si aggiornato il digitale terrestre con la nuova versione 1003, non appena setto come sorgente dtt si riavvia continuamente :(, che cavolo di problema :\

scusate il turn-off continuo in "sorgente" dtt come si bypassa per consentirmi di cambiare il software di aggiornamento? GRAZIE:help:

Ho lo stesso identico problema, hai per caso risolto in qualche modo ? Da quando si aggiornato il digitale terrestre con la nuova versione 1003, non appena setto come sorgente dtt si riavvia continuamente :(, che cavolo di problema :\

Ciao, ho lo stesso prblema...
Hai risolto in qualche modo???

Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro