Schedo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, è il mio primo post qui perché ho riscontrato un problema che non avevo mai riscontrato prima d’ora. Oggi ho cambiato la scheda madre perché avevo causato un problema con la pulizia del pc (ho rotto un pin del socket della scheda madre, ora ne ho ordinata una nuova e risolto li). Oggi l’ho montata ed è partito. Il primo problema che ho riscontrato ed il prima problema è stato il mio Nvme m2 che non me lo leggeva e me lo dava come bloccato. Sicche ho pensato di installare il sistema operativo su un altro hhd e poi vedere se riuscivo a sbloccarlo. Avevo già scaricato Aomeii Partition Assistant per cui ho visto che dovevo formattarlo ma non volevo subito perché avevo tutto salvato all’interno. Sicche ho provato a spostare il sistema OS su M2 ma non è riuscito a farlo e mi ha dato un errore alla fine. L’ho formattato con fat32 e poi ho riavviato. Al suo riavvio non sono più riuscito a vedere il mio M2 sia nell Boot menu sia una volta in Windows. Come è possibile questa cosa?? Ho provato a toglierlo, avviarlo, rispegnerlo e rimetterlo ma niente. Vi prego, potete aiutarmi? Volevo installare il sistema operativo sul M2 nvme perché prima che sostituissi la scheda madre l’avevo fatto.
La mia configurazione è
Scheda madre: MSI z390 a pro
CPU: i5 9600k
Dissipatore: Noctua NH-U9S
Ram: 4x8Gb g-skill trident z DDR4 32mhz
GPU: msi rtx2060 super
PSU: Asus Rog strix 650G
Vi prego, vorrei tanto capire che è successo. Vi ringrazio già adesso per l’aiuto
La mia configurazione è
Scheda madre: MSI z390 a pro
CPU: i5 9600k
Dissipatore: Noctua NH-U9S
Ram: 4x8Gb g-skill trident z DDR4 32mhz
GPU: msi rtx2060 super
PSU: Asus Rog strix 650G
Vi prego, vorrei tanto capire che è successo. Vi ringrazio già adesso per l’aiuto