Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi controllare e staccare la scheda e riagganciarla, dal comportamento è come se al riavvio non riconosce la scheda quindi non carica il driverHo già rifatto un installazione pulita di windows e dava ancora problemi.
File corrotti penso impossibile perché è tutto nuovo e reinstallato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dovrebbe essere connesso come si deve perché quando ho installato i driver andava tutto bene
L'ho staccata e riattaccata, ho aggiornato i driver all'ultima versione e su cpu-z e msi afterburner non veniva fuori nessuna specifica, erano vuoti. Ho disinstallato i driver, riavviato e lasciato che si installasse con windows update e ha installato i driver 516.94, che rilevano la scheda video però non sono compatibili, infatti su benchmark faccio massio 10 fps con grafica al minimo.devi controllare e staccare la scheda e riagganciarla, dal comportamento è come se al riavvio non riconosce la scheda quindi non carica il driver
ho paura a sto punto che la scheda sia difettosaL'ho staccata e riattaccata, ho aggiornato i driver all'ultima versione e su cpu-z e msi afterburner non veniva fuori nessuna specifica, erano vuoti. Ho disinstallato i driver, riavviato e lasciato che si installasse con windows update e ha installato i driver 516.94, che rilevano la scheda video però non sono compatibili, infatti su benchmark faccio massio 10 fps con grafica al minimo.