Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spiegati melgio che significa non funzionano piùSalve, ho un problema con la scheda video rtx 3060, quando installo i driver va tutto bene, ma quando spengo il computer, all'accensione i driver non funzionano più, volevo capire se fosse un problema di driver o di scheda video.
Allora, io dopo aver spento il pc, all’accensione i driver rimangono installati ma entrando su ge force experience mi dice di reinstallarli, infatti provando su benchmark non faccio piu di 10fps, in tutti gli altri giochi stessa cosa. Quindi io devo riscaricarli ogni volta. Ho anche provato a installare dei driver più vecchi ma succede la stessa identica cosa una volta spento il pc.spiegati melgio che significa non funzionano più
Descrivi anche l'intera configurazione del pc
Prova a disinstallare geforce experience, e scarica i driver dal sito Nvidia per la 3060. Scarica l'ultimo driver rilasciato.Allora, io dopo aver spento il pc, all’accensione i driver rimangono installati ma entrando su ge force experience mi dice di reinstallarli, infatti provando su benchmark non faccio piu di 10fps, in tutti gli altri giochi stessa cosa. Quindi io devo riscaricarli ogni volta. Ho anche provato a installare dei driver più vecchi ma succede la stessa identica cosa una volta spento il pc.
Comunque ho una 3060, ryzen 5 4500,
scheda madre gigabyte B550 gaming X V2, ssd 500gb crucial P3, hdd 2TB seagate barracuda, ram 2x8gb corsair vengeance DDR4 3200MHz, alimentatore sharkoon SilentStorm 650W, dissipatore Deepcool Neptwin.
Grazie e spero tu riesca ad aiutarmi, se ti servono ulteriori informazioni sono a disposizione.
Ho provato a disinstallare geforce experience e ho scaricato i 527.56 ma il problema continua ad esserci.Prova a disinstallare geforce experience, e scarica i driver dal sito Nvidia per la 3060. Scarica l'ultimo driver rilasciato.
E'possibile sicuro che la scheda sia correttamebnte inserita?Ho provato a disinstallare geforce experience e ho scaricato i 527.56 ma il problema continua ad esserci.
Potrebbe essere un problema di scheda video?
Ci ho già provato e non è cambiato niente. La scheda video dovrebbe andare bene perché quando sono riuscito ad installare i driver era stabile, ho fatto anche dei test con occt base e andava tutto bene senza problemi o crashCiao. Prova a reinstallare i driver in maniera pulita seguendo questa guida
Non ho capito, ora la scheda video va bene??Ci ho già provato e non è cambiato niente. La scheda video dovrebbe andare bene perché quando sono riuscito ad installare i driver era stabile, ho fatto anche dei test con occt base e andava tutto bene senza problemi o crash
non so se avete capito il mio problema, a me i driver una volta installati vanno, però ogni volta che lo spengo, all’accensione non sono più installati.Non ho capito, ora la scheda video va bene??
hai letto il mio post? controlla come sta inserita la scheda se è inserita correttamente nel caso diinseriscila e rimettila e ricontrolla che i cavi pci ex la stessa sia connessa come si devenon so se avete capito il mio problema, a me i driver una volta installati vanno, però ogni volta che lo spengo, all’accensione non sono più installati.
Quindi si la scheda video va quando i driver sono installati, ma non è questo il mio problema
Ho già rifatto un installazione pulita di windows e dava ancora problemi.Controlla le cose che ti ha detto Crime. Se non tiene i driver, credo che il problema sia software, dovuto a qualche file corrotto. In tal caso rifarei un installazione pulita di Windows.
--- i due messaggi sono stati uniti ---hai letto il mio post? controlla come sta inserita la scheda se è inserita correttamente nel caso diinseriscila e rimettila e ricontrolla che i cavi pci ex la stessa sia connessa come si deve
Dovrebbe essere connesso come si deve perché quando ho installato i driver andava tutto benehai letto il mio post? controlla come sta inserita la scheda se è inserita correttamente nel caso diinseriscila e rimettila e ricontrolla che i cavi pci ex la stessa sia connessa come si deve
Vediamo se ho capito: montata la nuova rtx 3060, installi i driver la nuova gpu funziona e ti fa giocare. Spegni/riavvii il pc e non ci sono più i driver video??non so se avete capito il mio problema, a me i driver una volta installati vanno, però ogni volta che lo spengo, all’accensione non sono più installati.
Quindi si la scheda video va quando i driver sono installati, ma non è questo il mio problema
EsattamenteVediamo se ho capito: montata la nuova rtx 3060, installi i driver la nuova gpu funziona e ti fa giocare. Spegni/riavvii il pc e non ci sono più i driver video??