Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno sa cosa fare? Grazie
Io ho il router lontano dal mio PC quindi il ripetitore è l'unica soluzione o ce ne osni altre? Se puoi darmi dei modelli saresti d'aiutoRidare indietro il ripetitore e passare un cavo ethernet o in alternativa se l'impianto elettrico lo consente usare delle powerline
OK ma non ci sono soluzioni più economiche?Ma te l'abbiamo già suggertito..
Powerline
NE metti una vicino al router attaccata ad una spine e collegata tramite LAN l'altra in una seconda spina estenderà il segnale wireless
Il segnale viene distribuito attraverso l'impianto elettrico esistente
Deve essere un unica linea elettrica (cioè le spine usate devono stare sullo stesso impianto) no ciabatte
Ho un ruoter fast web e la connessione non ne ho ideaCavo LAN cat 6
O l'uso delgi extender al limite se hai un router buono che crea una rete mesh
Oppure collegare un altro router a cascata sempre via lan
Che tipo di connessione hai innanzitutto e che tipo di router
Ho la ADSL. Quindi il ripetitore wifi che ho comprato lo torno indietro. Ma poi perché dopo qualche minuto il segnale si stoppa e dopo si riprende?Beh è importante sapere che tipo di connessione hai, FTTC, ADSL, FTTH dovrei saperlo a quanto navighi? hai la fibra ottica o il rame?
+
Se parliamo del fastgate si tratta di un prodotto abbastanza pietoso di suo, capisco che te lo hanno dato, ma si tratta di uno dei peggiori secondo me
difficile saperlo, sappi che il fastgate fa pena e i repeater pure ......Ho la ADSL. Quindi il ripetitore wifi che ho comprato lo torno indietro. Ma poi perché dopo qualche minuto il segnale si stoppa e dopo si riprende?
Può essere un problema dei driver del PC? Perché lho assemblato da poco ma i driver dell'ethernet dovrebbero essercidifficile saperlo, sappi che il fastgate fa pena e i repeater pure ......
il messaggio di prima ti è sembrato poco chiaro? :lol:Può essere un problema dei driver del PC? Perché lho assemblato da poco ma i driver dell'ethernet dovrebbero esserci
Si in effetti non conosco questi linguaggiil messaggio di prima ti è sembrato poco chiaro? :lol:
Non credo c'entrino i driver