perseverance
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Ma è precisamente quello che ha fatto il mio amico , ha mandato 3 e-mail in risposta alla loro , dove chiedeva ulteriore delucidazioni sulla questione , prove fotografiche del prodotto non meglio specificato che loro sostengono di aver trovato nel pacco (diverso da quello originale a detta loro) , chiedendo maggiori dettagli e la riapertura dell'account e minacciando di andare per vie legali , insomma .. una email dai toni leggermenti sostenuti , come giusto che sia.chiedigli di darti il video dell'apertura del pacco, il nome di chi lo ha aperto e di chi ha gestito la pratica così da poter sporgere denuncia verso amazon o del corriere... la distruzione, che fantasia questi che si fregano i pacchi
PS: NON COMPRATE PIU' ROBA COSTOSA DA AMAZON SE VOLETE FARE I RESI, SE E' DIFETTOSO METTETE UN'ETICHETTA FUORI... SONO 100 VOLTE
Loro hanno risposto giusto poco fa con questa email :
Gli hanno praticamente riattivato l'account ( ma è bastato così poco a fargli cambiare idea ?! ? ) però riguardo l'addebito aggiuntivo e la sostituzione del prodotto non dicono nulla di specifico ne forniscono dettagli o prove , ed il mio amico nella email era stato molto chiaro anche su quello , con la richiesta di prove etc.... questa email potrebbe lasciar intendere che in base ai loro controlli sia tutto risolto così oppure no ed hanno solo riattivato l'account ?? che ne dite ??
Comunque in questi casi di prodotti costosi , meglio scegliere un corriere e fare una spedizione assicurata , forse è stato quello il nostro errore. E pensare che gli ho suggerito io di fare il ritiro a domicilio con SDA , in quanto io mi son sempre trovato bene. Lui era la prima volta che faceva un operazione di questo tipo , alla fine mi sento pure un pò in colpa !
