problema con r9 280x vapor-x

Pubblicità

Beny92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, spero nel vostro aiuto (sono disperato :(..) Ho acquistato una r9 280x vapor-x, ma al momento di collegarla all'alimentatore ( un thermaltake toughpower 750w ) mi accorgo che i cavi di cui dispone sono due pcie da 6 e un pcie da 8 ( vi allego una foto ) . Il problema è che la mia vga richiede due connettori da 8 pin. Secondo voi posso trovare degli adattatori? O devo cambiare tutto l'alimentatore?

grazie a chi potrà darmi delle delucidazioni.

DSCN1599.webp

Salve, spero nel vostro aiuto (sono disperato :(..) Ho acquistato una r9 280x vapor-x, ma al momento di collegarla all'alimentatore ( un thermaltake toughpower 750w ) mi accorgo che i cavi di cui dispone sono due pcie da 6 e un pcie da 8 ( vi allego una foto ) . Il problema è che la mia vga richiede due connettori da 8 pin. Secondo voi posso trovare degli adattatori? O devo cambiare tutto l'alimentatore?

grazie a chi potrà darmi delle delucidazioni.

Visualizza allegato 106435

...quella a tre ventole giusto?
Esistono gli adattatori ma nessuno li consiglia

cerca "adattatore da 6 a 8 pin pci-e", sei sicuro che nel bundle della scheda non ci sia già un adattatore? ..

cerca "adattatore da 6 a 8 pin pci-e", sei sicuro che nel bundle della scheda non ci sia già un adattatore? ..

come al solito la tua risposta è stata velocissima =) purtroppo non c'è nessun adattatore nella scatola.. Un ultima cosa..Posso utilizzare il primo "slot" dell alimentatore( guarda la foto a lato c'è un etichetta che indica i vari pci) che è da 8 pin e poi quindi sdoppiare un solo pci da 6 e portarlo a 8 grazie all adattatore ?

devi collegare 8 pin rosso che si vede in alto a destra nella foto e un 6 pin rosso con l'adattatore che acquisterai ..

Ragazzi l ho montata e per fortuna funziona perfettamente.. sto utilizzando un molex al momento, finchè non mi arrivi l adattore.Unico dilemma sta nel fatto che aprendo cpu-z me la legge come una 7970 -.- .. Non capisco il perchè..

Ragazzi l ho montata e per fortuna funziona perfettamente.. sto utilizzando un molex al momento, finchè non mi arrivi l adattore.Unico dilemma sta nel fatto che aprendo cpu-z me la legge come una 7970 -.- .. Non capisco il perchè..
kmq strano che non ti abbiano fornito un adattatore,io ho preso una r9 270x dual-x della sapphire e dentro la scatola ho trovato ben 2 adattatori per la GPU che non mi son serviti perchè il mio xfx 550 pro aveva già i cavi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro