problema con r9 280x vapor-x

Pubblicità
Ragazzi l ho montata e per fortuna funziona perfettamente.. sto utilizzando un molex al momento, finchè non mi arrivi l adattore.Unico dilemma sta nel fatto che aprendo cpu-z me la legge come una 7970 -.- .. Non capisco il perchè..

vai tranquillo è normale, la R9 280X è una 7970 di fatto quindi quel programma evidentemente non ha le definizioni aggiornate...ma è giusto.

kmq strano che non ti abbiano fornito un adattatore,io ho preso una r9 270x dual-x della sapphire e dentro la scatola ho trovato ben 2 adattatori per la GPU che non mi son serviti perchè il mio xfx 550 pro aveva già i cavi...

all'interno ho trovato due molex ma non gli adattatori che ha postato Camy63..

- - - Updated - - -

vai tranquillo è normale, la R9 280X è una 7970 di fatto quindi quel programma evidentemente non ha le definizioni aggiornate...ma è giusto.

meno male.. :) perchè se vado a guardarla dal sistema mi da r9 200 series mentre dai vari programmi come gpu-z e CPUID HWMonitor mi da 7970.. Ascolta ma la temperatura massima di questa scheda?

all'interno ho trovato due molex ma non gli adattatori che ha postato Camy63..

- - - Updated - - -

meno male.. :) perchè se vado a guardarla dal sistema mi da r9 200 series mentre dai vari programmi come gpu-z e CPUID HWMonitor mi da 7970.. Ascolta ma la temperatura massima di questa scheda?
penso sui 70°c max 75°c...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro