Problema con portatile.

Pubblicità

Hyperlaura

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti. Spero abbiate passato un buon natale.
Ho formattato il portatile di un amico e quando vado a installare Windows 10 mi da un solo slot di "spazio non allocato 0" e nient'altro. Ho provato con il disk part e con il chkdsk ma mi dice che il disco é protetto da scrittura.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aiutatemi per favore.

Allegati

• 15460897280978641903923217856814.webp
    15460897280978641903923217856814.webp
    4.1 MB · Visualizzazioni: 34
Prova a disabilitare da bios le vosi relative a secure boot e quant'altro relativo alla sicurezza, magari dici anche che modello è

Buongiorno a tutti. Spero abbiate passato un buon natale.
Ho formattato il portatile di un amico e quando vado a installare Windows 10 mi da un solo slot di "spazio non allocato 0" e nient'altro. Ho provato con il disk part e con il chkdsk ma mi dice che il disco é protetto da scrittura.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aiutatemi per favore.

Te lo dice proprio "spazio non allocato" vai clik sulla scritta "nuovo" e seleziona la dimensione (se non vuoi più partizioni lascia il valore massimo che viene scritto di default) premi ok ti verrà detto che per funzionare correttamente deve creare altre partizioni conferma tranquillamente. A quel punto vedrai che l'installazione andrà avanti.

Infatti è così, ma lui dice che risulta protetto da scrittura da Diskpart, credo abbia provato ad andare avanti da lì

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro