Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno è anche mps a42 m952, gli integrati BA4560 misurano 7.18Questi sono tutti uguali ? ne vedo più di uno di quel tipo.
Visualizza allegato 489208
Misura anche la tensione su tutti gli integrati BA4560 tra pin8 e pin 4 .
.
su pin 4 0.60 e su pin 8 7.80 su tutti
I BA4560 misurano 7.18 tra i 2 pin. Invece i transistor piccoli il T5 e T6 misurano 17.7 , il T7 0 e il T8 4.80, T9 10.6, T10 11.20Devi misurare con i 2 puntali del tester sui 2 pin di tutti BA4560, la tensione tra i 2 pin .
Poi anche tra collettore ed emettitore dei 6 transistor piccoli.
.
Senza dissipatore. Il T7 misura niente in tutte e 2 le polarita, invece il T8 da una parte niente e l'altra 1990, il T6 misura da 1000 a salire, gli altri nienteStai provando con o senza dissipatore?
Sarebbe da indagare per quei transistor dove misuri 0 e 4.80.
Dovresti misurare in modalità diodi col tester tra collettore e emettitore dei sei transistor piccoli con entrambe le polarità del tester, a scheda spenta.
.
Niente tolti prima uno poi l'altro non cambia la situazione, dici di non provare a togliere i transistor nuovi NPN e PNP.Se ricordo bene ti saltava il NPN dietro i condensatori grandi.
Prova a togliere l'altro transistor credo T2 vedi se si equilibra la tensione sui 2 elettrolitici,
se non cambia togli anche l'altro dietro al pnp , T4 .
.
Adesso senza i transistor rimane acceso
No
sul positivo e negativo del ponte misura 157
in continua 200V tra il viola ed il + del ponte
in continua 200V tra il viola ed il - del ponte misura 78 in entrambi
Tra i 2 rossi 117
in alternata 200V tra viola e rosso dx
in alternata 200V tra viola e rosso sx mi misura 0
Mi sembra che erano smontati, non vorrei che me ne hanno mandato uno difettato.C'è qualcosa che non torna, in questo messaggio hai scritto che le tensioni erano uguali, per caso ti ricordi se erano montati i 2 SAP15 ?
Se erano montati, è successo altro che ha cambiato lo scenario.
.
Tutti e 2 mi danno 500 se inverto i puntali vanno da 1000 a salireSenza alimentazione, scarica i condensatori grandi, se ci fai un corto su probabilmente sfiammano, poi controlla con tester in provadiodi i 2 transistor tra collettore ed emettitore anche senza smontarli. Monta e smonta si distrugge lo stampato.
.