Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora il sap15no mi da' 730 su D e B, il sap15po mi da 610 su D e B, se li inverto non conduconoEntrambi, invertendo le polarità hanno comportamento opposto.
In un senso conducono e all'opposto non conducono.
.
ok il sap15no è npn, adesso li installo sulla scheda vediamo se funziona senza che saltano i fusibiliDove metti il positivo sulla base, è il NPN .
.
Si è acceso sembra tutto ok, adesso lo devo collegare alla cassa.Dopo montati prima di dare fuoco ricontrolla la conduzione con il tester.
Se hai delle basse resistenze c'è anche qualcosa'altro.
Anzi, se lo accendi prima di montare, poi misuri la tensione sui due condensatori grandi, credo che il centrale dei condensatori sia la massa dell'altoparlante, seguendo lo schema del datasheet dei transistor, hai quindi +V e -V .
.
Sono andato da mio fratello l'ho collegato alla cassa si sentiva un rumore nella cassa mio fratello ha toccato questo pulsante e spostato su on e sono saltati i fusibili, adesso quando la accendo risaltano di nuovoDopo montati prima di dare fuoco ricontrolla la conduzione con il tester.
Se hai delle basse resistenze c'è anche qualcosa'altro.
Anzi, se lo accendi prima di montare, poi misuri la tensione sui due condensatori grandi, credo che il centrale dei condensatori sia la massa dell'altoparlante, seguendo lo schema del datasheet dei transistor, hai quindi +V e -V .
.
Il condensatore in primo piano sulla scheda è gonfio. Sarà sicuramente in cortoSono andato da mio fratello l'ho collegato alla cassa si sentiva un rumore nella cassa mio fratello ha toccato questo pulsante e spostato su on e sono saltati i fusibili, adesso quando la accendo risaltano di nuovoVisualizza allegato 488503
Come lo controllo?Il condensatore in primo piano sulla scheda è gonfio. Sarà sicuramente in corto