PROBLEMA Problema Con Pc Lenovo Idepad 100

Pubblicità

MissSwan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
image.webp Salve a tutti,
Scusate se non sono nella discussione esatta
Ho un problema enorme, mi viene quasi da piangere.
Da sta mattina cerco di accendere il mio computer, Lenovo idepad 100, e all'accensione mi appaiono queste due schermate che si alternano continuamente, non fermandosi nemmeno una volta.

Visualizza allegato 236880 Salve a tutti,
Scusate se non sono nella discussione esatta
Ho un problema enorme, mi viene quasi da piangere.
Da sta mattina cerco di accendere il mio computer, Lenovo idepad 100, e all'accensione mi appaiono queste due schermate che si alternano continuamente, non fermandosi nemmeno una volta.
Entra nel BIOS del computer, (solitamente basta premere F2 all'avvio) e controlla l'ordine di avvio, al primo posto deve esserci l'hard disk. Quanti sistemi operativi hai nel computer? Solo uno? Comunque sia nel caso in cui non dovesse ripartire correttamente cambiando l'ordine di avvio, dovresti provare a rimuovere e inserire l'HDD del computer.

Ciao! Grazie per l'attenzione, ho premuto più volte F2 , ma non succede nulla. Ho schiacciato altri tasti, ma sembra morto. Comunque ho Windows 7 come sistema operativo.

L'HDD Cosa sarebbe? Scusa, ma non sono molto pratica di computer
Entra nel BIOS del computer, (solitamente basta premere F2 all'avvio) e controlla l'ordine di avvio, al primo posto deve esserci l'hard disk. Quanti sistemi operativi hai nel computer? Solo uno? Comunque sia nel caso in cui non dovesse ripartire correttamente cambiando l'ordine di avvio, dovresti provare a rimuovere e inserire l'HDD del computer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro