Grazie mille! disinstallato! che dio me la mandi buona!Tranquillo, te lo posto io ;)
Uninstaller Armoury Crate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille! disinstallato! che dio me la mandi buona!Tranquillo, te lo posto io ;)
Uninstaller Armoury Crate
Scarica CCleaner e effettua una pulizia del registro di sistema.Grazie mille! disinstallato! che dio me la mandi buona!
Fatto! dici di provare a far altro? grazie mille!Scarica CCleaner e effettua una pulizia del registro di sistema.
Per adesso no, devi solamente usarlo normalmente e vedere se si spegne.Fatto! dici di provare a far altro? grazie mille!
Nulla, dopo mezz'ora di utilizzo normale (stavo installando un programma) e senza aver nemmeno giocato, il PC è morto nuovamente.. sono disperato :(Per adesso no, devi solamente usarlo normalmente e vedere se si spegne.
Ovviamente noi speriamo di no!
Di nulla, è stato un piacere aiutarti ?
Tenimi aggiornato!
Si è stato preso 1 mese fa! dici di provare a sostituirlo? calcola che questo problema è presente da 4 giorni, prima è sempre andato perfettamente!L'alimentatore è in garanzia?
prova a sostituirlo, l unica cosa che mi viene in mente al momento è lui.Si è stato preso 1 mese fa! dici di provare a sostituirlo? calcola che questo problema è presente da 4 giorni, prima è sempre andato perfettamente!