Problema con PC che si spegne

Pubblicità
Per adesso no, devi solamente usarlo normalmente e vedere se si spegne.
Ovviamente noi speriamo di no!
Di nulla, è stato un piacere aiutarti ?
Tenimi aggiornato!
Nulla, dopo mezz'ora di utilizzo normale (stavo installando un programma) e senza aver nemmeno giocato, il PC è morto nuovamente.. sono disperato :(

Allegati

• Senza titolo-1.webp
    Senza titolo-1.webp
    122.9 KB · Visualizzazioni: 36
Si è stato preso 1 mese fa! dici di provare a sostituirlo? calcola che questo problema è presente da 4 giorni, prima è sempre andato perfettamente!
prova a sostituirlo, l unica cosa che mi viene in mente al momento è lui.

Il fatto che dopo che si spenge si deve aspettare prima di riaccenderlo sembra come se l'ali andesse in protezione..

Ma le temperature come stanno? le hai monitorate in idle e sotto sforzo?

Le ho monitorate sotto sforzo! oggi mi si è spento già 2 volte e la seconda ho notato che c'è stato questo errore (allego immagine). Che cos'è? Secondo voi potrebbe essere la causa?. Comunque domani provo a sostituire l'alimentatore. Quando si spegne si sente un rumore come se scattasse qualcosa nelle vicinanze dell'alimentatore (come quando salta la corrente a casa giusto per fare un esempio). Ho provato a far ripartire il pc senza spegnere l'alimentatore ma non è partito, sono stato quindi obbligato a spegnere e riaccendere l'alimentatore per farlo ripartire. Allego anche le foto delle temperature e i vari parametri che ci sono anche quando si spegne! grazie mille!

Allegati

• Senza titolo-1.webp
    Senza titolo-1.webp
    111.9 KB · Visualizzazioni: 36
  • Temp-1.webp
    Temp-1.webp
    101.4 KB · Visualizzazioni: 38
  • temp-2.webp
    temp-2.webp
    85.6 KB · Visualizzazioni: 29
  • temp-3.webp
    temp-3.webp