trader94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 9
Buon pomeriggio a tutti avrei bisogno di un vostro aiuto, in quanto ho da poco acquistato questo pc con questa configurazione :
ho un notebook più vecchio di 4 anni che è molto più veloce. Fin da subito ho notato dei lag strani quando tenevo aperte più finestre su google chrome. Non so come fare, avete dei consigli?
Per eliminare il problema di microsoft pluton ho disattivato dal BIOS : Security Device Support e almeno quel problema sembra non uscire più negli eventi.
Infine noto che il monitor alza e abbassa la luminosità in autonomia, problema del monitor secondo voi o qualche impostazione?
Ho avviato OCCT CPU + RAM e dopo 15 minuti ben 62000 errori...con il test power ne ha riscontrati 35000, insomma avete dei consigli?
In attesa vi ringrazio.
- Scheda Madre:
Gigabyte B760M - Processore:
Intel I5-14400F - Scheda Video:
Nvidia RTX 5060 8GB GDDR7 - Memoria RAM:
DDR4 32GB 3600 MHz (2×16) - Archiviazione:
SSD 1TB M.2 NVME Kingston NV2 - Dissipazione:
Thermalright Assassin Spirit 120 EVO ARGB - Alimentatore:
MSI MAG A600DN 600W 80 Plus Standard - Case e Dimensioni:
iTek Showbui 33B - Sistema Operativo:
Installato W11 PRO - Monitor : LG ultragwar 27GS60QC
- PS : ho messo tramite porte SATA 1 SSD Lexar e vecchio HDD dove ho video e foto degli ultimi 15 anni.
ho un notebook più vecchio di 4 anni che è molto più veloce. Fin da subito ho notato dei lag strani quando tenevo aperte più finestre su google chrome. Non so come fare, avete dei consigli?
Per eliminare il problema di microsoft pluton ho disattivato dal BIOS : Security Device Support e almeno quel problema sembra non uscire più negli eventi.
Infine noto che il monitor alza e abbassa la luminosità in autonomia, problema del monitor secondo voi o qualche impostazione?
Ho avviato OCCT CPU + RAM e dopo 15 minuti ben 62000 errori...con il test power ne ha riscontrati 35000, insomma avete dei consigli?
In attesa vi ringrazio.
Ultima modifica: