Problema con Partition Magic 8.0 (HELP)

wamppss

Nuovo Utente
2
0
:ueue: :ueue: :ueue:
Salve raga!! Sono appena arrivato e gia ho bisogno di voi!
Ho un serio problema con il prog. partition m.
Ho provato a incollare due partizioni dell'hard d. esterno!Alla fine del processo mi ha dato un errore! "error#1520 external attribute header mismatch!
Ora la partizione da incollare è di colore grigio cioe di tipo "unallocated" e tutti i dati al suo interno sono spariti(Pork..), l'altra me la riconosce come ntfs e mi dice che i dati sono ancora all'interno ma quando vado ad esplorarla non mi da niente!Praticamente ho perso tutti i miei dati (200gb) :muro: :muro: :ueue:
Non so cosa fare, sto impazzendo!Qualcuno mi aiuti please!!!!!!! :ueue:
Vi allego l'immagine per rendervi le idee piu chiare!
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
molte rogne mi sono capitate con la ntfs nel momento in cui volevo unire due partizioni e questo era dovuto alla differenza di dimensione unità di allocazione della NTFS.

secopndo me ti conviene creare prima sulla unlocated una partizone ntfs con stessa lunghezza di allocazione dei quelle che ci copi.
e poi provi a fare la copia

ps per il fatto che la ntfs non ti si legge è forse dovuto al fatto che non è attiva, vedendo la foto mi accorgo che sulla stessa riga c'è scritto NONE sullo STATUS
 
Ultima modifica:

wamppss

Nuovo Utente
2
0
L'ho resa attiva ma non succede niente! Quando vado a convertirla in fat32 mi da un errore, dicendo che c'è un problema nel file system!Conosci per caso un procedimanto per ripristinare i file system delle partizioni??
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
l'unico sistema che conosco è il buon e vecchio scandisk oppure il "scandisk" (tra virgolette dato che non ricordo il nome) delle Norton System Work.

altri sistemi ora li ignoro.
 

Giammi_92

Utente Attivo
2
0
CPU
Intel Pentium 4 3.2Ghz Prescott HT
Scheda Madre
Asus P5-GD2X
HDD
160+250 Gb
RAM
1gb ddr2 533 mhz
GPU
Ati X1850GTO 256mb ddr3
Audio
integrato
Monitor
LCD 19'
PSU
550 W
Case
|Ipod like|
OS
Windows, prossimamente Linux!!
ciao a tutti sono nuovo :)

anch'io, come wamppss, ultimamente ho provato ad unire due partizioni una da 100 e una da 135 Gb circa. A metà del processo di merging Partition magic mi ha dato questo messaggio di errore (error 1520) e ora non mi permette più di accedere alla partizione, dicendomi che non è formattata (unformatted).
Vi chiedo solamente se esiste qualche utility che mi permetta di accedere ai file e così almeno recuperarli !!! ragazzi è davvero importante !!

mi affido a voi, ciao :)
 

ueilà

Utente Attivo
359
22
Per quanto riguarda la partizione in ntfs che ti viene riconosciuta, con GetDataBack dovresti recuperare i dati.
Per l'altra temo che sarà difficle cmq prova.
 

Giammi_92

Utente Attivo
2
0
CPU
Intel Pentium 4 3.2Ghz Prescott HT
Scheda Madre
Asus P5-GD2X
HDD
160+250 Gb
RAM
1gb ddr2 533 mhz
GPU
Ati X1850GTO 256mb ddr3
Audio
integrato
Monitor
LCD 19'
PSU
550 W
Case
|Ipod like|
OS
Windows, prossimamente Linux!!
appunto il problema è la seconda partizione..la partizione che mi rileva è accessibile..mentre quell'altra la rileva da risorse del computer, ma mi dice che va formattata.
sono i dati di questa seconda partizione che sembra non formattata che mi interessano..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!