Problema con Partition Magic 8.0 (HELP)

Pubblicità

wamppss

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
:ueue: :ueue: :ueue:
Salve raga!! Sono appena arrivato e gia ho bisogno di voi!
Ho un serio problema con il prog. partition m.
Ho provato a incollare due partizioni dell'hard d. esterno!Alla fine del processo mi ha dato un errore! "error#1520 external attribute header mismatch!
Ora la partizione da incollare è di colore grigio cioe di tipo "unallocated" e tutti i dati al suo interno sono spariti(Pork..), l'altra me la riconosce come ntfs e mi dice che i dati sono ancora all'interno ma quando vado ad esplorarla non mi da niente!Praticamente ho perso tutti i miei dati (200gb) :muro: :muro: :ueue:
Non so cosa fare, sto impazzendo!Qualcuno mi aiuti please!!!!!!! :ueue:
Vi allego l'immagine per rendervi le idee piu chiare!
 
molte rogne mi sono capitate con la ntfs nel momento in cui volevo unire due partizioni e questo era dovuto alla differenza di dimensione unità di allocazione della NTFS.

secopndo me ti conviene creare prima sulla unlocated una partizone ntfs con stessa lunghezza di allocazione dei quelle che ci copi.
e poi provi a fare la copia

ps per il fatto che la ntfs non ti si legge è forse dovuto al fatto che non è attiva, vedendo la foto mi accorgo che sulla stessa riga c'è scritto NONE sullo STATUS
 
Ultima modifica:
L'ho resa attiva ma non succede niente! Quando vado a convertirla in fat32 mi da un errore, dicendo che c'è un problema nel file system!Conosci per caso un procedimanto per ripristinare i file system delle partizioni??
 
l'unico sistema che conosco è il buon e vecchio scandisk oppure il "scandisk" (tra virgolette dato che non ricordo il nome) delle Norton System Work.

altri sistemi ora li ignoro.
 
ciao a tutti sono nuovo :)

anch'io, come wamppss, ultimamente ho provato ad unire due partizioni una da 100 e una da 135 Gb circa. A metà del processo di merging Partition magic mi ha dato questo messaggio di errore (error 1520) e ora non mi permette più di accedere alla partizione, dicendomi che non è formattata (unformatted).
Vi chiedo solamente se esiste qualche utility che mi permetta di accedere ai file e così almeno recuperarli !!! ragazzi è davvero importante !!

mi affido a voi, ciao :)
 
Per quanto riguarda la partizione in ntfs che ti viene riconosciuta, con GetDataBack dovresti recuperare i dati.
Per l'altra temo che sarà difficle cmq prova.
 
appunto il problema è la seconda partizione..la partizione che mi rileva è accessibile..mentre quell'altra la rileva da risorse del computer, ma mi dice che va formattata.
sono i dati di questa seconda partizione che sembra non formattata che mi interessano..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top