Scrivo qui in quanto è la sezione ufficiale per il supporto Dell, spero che qualcuno sappia di che sto parlando...
In data 27 Novembre ho ordinato un Dell 7577 con annesso sconto Cyber Monday... Ora, come metodo di pagamento ho scelto Carta di Credito (non scegliendo "Paypal" a cui avevo associato un Carta, ma proprio scegliendo l'opzione "Carta di Credito" in fase di pagamento)... Ho inserito i dati della carta e tutto il resto, ma non sono stato rimandato neanche per un attimo al sito della banca per verificare che fossi il reale proprietario... Tecnicamente, in questa maniera, chiunque fosse stato in possesso della carta avrebbe potuto fare una spesa simile, e questa cosa mi è sembrata strana...
Dopodichè, mi è arrivata immediatamente l'email con titolo "Avviso di ricevimento ordine - Numero di Ricevuta Internet ITxxxx-xxxx-xxxxx" in cui mi si dice che dopo aver analizzato l'ordine mi sarebbe arrivata un'e-mail con i dettagli sulla consegna e che se la conferma d'ordine non fosse arrivata entre 5 giorni lavorativi avrei dovuto contattare l'assistenza... Nella mail che mi è arrivata mi viene indicato il prezzo che ho dato autorizzazione a pagare, ma nei movimenti della carta di credito non c'è nessun addebito...
Quello che mi chiedo è se la situazione è normale, se il pagamento non viene effettuato sempre subito, o se è normale che ci voglia così tanto per confermare un ordine fatto con carta di credito...
In chat assistenza Dell è quasi impossibile riuscire ad accedere, e non so che fare...
Ripeto, ho una mail di ricezione ordine con RIcevuta Internet (che se cercata sul sito Dell non mi riconduce ad alcun ordine), ma nessuna mail che mi conferma il pagamento e che mi indica una stimata data di consegna...
Qualcuno può illuminarmi al riguardo?
In data 27 Novembre ho ordinato un Dell 7577 con annesso sconto Cyber Monday... Ora, come metodo di pagamento ho scelto Carta di Credito (non scegliendo "Paypal" a cui avevo associato un Carta, ma proprio scegliendo l'opzione "Carta di Credito" in fase di pagamento)... Ho inserito i dati della carta e tutto il resto, ma non sono stato rimandato neanche per un attimo al sito della banca per verificare che fossi il reale proprietario... Tecnicamente, in questa maniera, chiunque fosse stato in possesso della carta avrebbe potuto fare una spesa simile, e questa cosa mi è sembrata strana...
Dopodichè, mi è arrivata immediatamente l'email con titolo "Avviso di ricevimento ordine - Numero di Ricevuta Internet ITxxxx-xxxx-xxxxx" in cui mi si dice che dopo aver analizzato l'ordine mi sarebbe arrivata un'e-mail con i dettagli sulla consegna e che se la conferma d'ordine non fosse arrivata entre 5 giorni lavorativi avrei dovuto contattare l'assistenza... Nella mail che mi è arrivata mi viene indicato il prezzo che ho dato autorizzazione a pagare, ma nei movimenti della carta di credito non c'è nessun addebito...
Quello che mi chiedo è se la situazione è normale, se il pagamento non viene effettuato sempre subito, o se è normale che ci voglia così tanto per confermare un ordine fatto con carta di credito...
In chat assistenza Dell è quasi impossibile riuscire ad accedere, e non so che fare...
Ripeto, ho una mail di ricezione ordine con RIcevuta Internet (che se cercata sul sito Dell non mi riconduce ad alcun ordine), ma nessuna mail che mi conferma il pagamento e che mi indica una stimata data di consegna...
Qualcuno può illuminarmi al riguardo?