DOMANDA Problema con pagamento

Auron93

Utente Attivo
186
12
Scrivo qui in quanto è la sezione ufficiale per il supporto Dell, spero che qualcuno sappia di che sto parlando...
In data 27 Novembre ho ordinato un Dell 7577 con annesso sconto Cyber Monday... Ora, come metodo di pagamento ho scelto Carta di Credito (non scegliendo "Paypal" a cui avevo associato un Carta, ma proprio scegliendo l'opzione "Carta di Credito" in fase di pagamento)... Ho inserito i dati della carta e tutto il resto, ma non sono stato rimandato neanche per un attimo al sito della banca per verificare che fossi il reale proprietario... Tecnicamente, in questa maniera, chiunque fosse stato in possesso della carta avrebbe potuto fare una spesa simile, e questa cosa mi è sembrata strana...

Dopodichè, mi è arrivata immediatamente l'email con titolo "Avviso di ricevimento ordine - Numero di Ricevuta Internet ITxxxx-xxxx-xxxxx" in cui mi si dice che dopo aver analizzato l'ordine mi sarebbe arrivata un'e-mail con i dettagli sulla consegna e che se la conferma d'ordine non fosse arrivata entre 5 giorni lavorativi avrei dovuto contattare l'assistenza... Nella mail che mi è arrivata mi viene indicato il prezzo che ho dato autorizzazione a pagare, ma nei movimenti della carta di credito non c'è nessun addebito...

Quello che mi chiedo è se la situazione è normale, se il pagamento non viene effettuato sempre subito, o se è normale che ci voglia così tanto per confermare un ordine fatto con carta di credito...

In chat assistenza Dell è quasi impossibile riuscire ad accedere, e non so che fare...
Ripeto, ho una mail di ricezione ordine con RIcevuta Internet (che se cercata sul sito Dell non mi riconduce ad alcun ordine), ma nessuna mail che mi conferma il pagamento e che mi indica una stimata data di consegna...

Qualcuno può illuminarmi al riguardo?
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Devi chiamare Dell. Qui non risponderà nessuno del supporto.
 

Auron93

Utente Attivo
186
12
No certo, era per capire se qualcuno degli utenti avesse avuto un problema del genere o, magari, se qualcuno che ha pagato con carta di credito senza passare per paypal potesse raccontarmi la sua esperienza
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
No certo, era per capire se qualcuno degli utenti avesse avuto un problema del genere o, magari, se qualcuno che ha pagato con carta di credito senza passare per paypal potesse raccontarmi la sua esperienza
ok, lascio aperta la discussione nella speranza che qualcuno possa aiutarti
 

rsadocchi

Nuovo Utente
13
2
Ciao, giovedì 23/11 io ho acquistato un Inspiron 17 5770 pagandolo con PayPal, all'interno che conto PayPal ho visto che fino a che l'ordine non era confermato e spedito l'operazione risultava "da autorizzare", una sorta di pre-addebito, che si è concretizzato dopo 2-3 lavorativi.
Potrebbe essere la stessa cosa...
 

Auron93

Utente Attivo
186
12
Ho chiamato il aupporto Dell e mi hanno detto che la banca non ha dato autorizzazione a procedere, ma che non ci sono limiti sulla carta.. Sto cercando di capire qual è stato il problema...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili