problema con p5b

Pubblicità
tu insisti a fare l'opposto di come uno ti consiglia,continui a lasciare tutto su auto con lo spedstep attivo nonostante uno ti dice come fare.
fai tu....

Non è la frequenza che devi mettere a 1350.....Ma il voltaggio casomai va a 1,350

La frequenza in auto, con speedstep disattivato dovrebbe essere a 2800 (200x14)

Quando installi xp lo carichi il controller sata con F6?

Boh, sei un po' incomprensibile....
Quello che ti consiglio io, se non l'hai ancora fatto è, mettere il bios a default e togliere lo speedstep....
Formattare il pc e installare windows xp caricando il controller sata della tua scheda madre con F6 all'inizio dell'installazione....
Poi vedere se continua ad andare lento....
La pensate come me?

giobby

si arrivo alla shermata dove ce scritto premere f6 io premo f6 ma non fa niente poi lui continua con l installazione di xp mi esce una schermata dicendomi che manca il driver o premere s

L'hai creato poi il floppy del sata? Dopo che premi S lui si legge il dischetto e tira fuori i drivers

Ma cavolo, allora non hai creato il floppy coi driver del controller della tua scheda!! Fai così....Prendi il cd-rom della scheda madre e avvialo....Da qualche parte ci sarà Make disk e con quello puoi creare un floppy con i driver sata dentro....Il programmino li crea in automatico....Direi che devi selezionare Intel ICH7R 32bit raid disk. Il programma ti crea il floppy disk

A quel punto installi xp, premi F6 quando te lo chiede e poi inserisci il floppy e premi S... Lui caricherà i driver e te li farà selezionare. Da lì in poi parte l'installazione del Sistema operativo.

Ora ho fatto una pappardella di parole e mi è venuto il dubbio se i dischi di cui parlavi erano in raid o no....Spero di sì

Ma tu parli di un disco Ide..... I Jumper sono Master, Slave o Cable Select a seconda di che priorità vuoi dare al disco

Fai la prova col raid e i dischi sata installando windows....Poi l'altro disco lo collegherai dopo....Così capisco se hai risolto. Non mischiare le cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro