problema con p5b

Pubblicità
giobby

il problema viene dal driver del audio se metto il driver del audio esce sto ***** di problema come posso risolvere ??

giobby

si , un ultimada domanda dato che siete cosi gentili io con la mia scheda
madre p5b non potrò mai fare oveclochin giusto ?? dato che non o il delux

miaubau ha detto:
E' per quello che il floppy serve sempre..... E costando nemmeno 10 euro non ha senso non montarlo
Ma se uno ha un solo hd serial ata, lo collega al controller raid da solo oppure ad una semplice interfaccia serial ata? E' più rapido un raid 0 con samsung sata o equivalenti o un solo raptor? Io non sono molto propenso al raid 0, ho avuto una brutta esperienza ed ho perso tutti i dati... Se nn volessi fare un raid, tanto vale passare ad una mobo con 945P? Che differenza sostanziali ci sono con il chipset della p5b?

VINICIUS ha detto:
Ma se uno ha un solo hd serial ata, lo collega al controller raid da solo oppure ad una semplice interfaccia serial ata? E' più rapido un raid 0 con samsung sata o equivalenti o un solo raptor? Io non sono molto propenso al raid 0, ho avuto una brutta esperienza ed ho perso tutti i dati... Se nn volessi fare un raid, tanto vale passare ad una mobo con 945P? Che differenza sostanziali ci sono con il chipset della p5b?
Se hai un solo disco, una porta Sata vale l'altra se sono dello stesso controller... ;)

Se è meglio un Raid 0 di dischi 7200rpm o un solo Raptor dipende dall'uso che ne farai e dalla disponibilità alla spesa. In linea di massima se ci metti il Sist Operativo e programmi, allora con un Raptor avrai dei vantaggi dovuti a tempo di accesso inferiore (8 ms circa, contro i 14 ms dei dischi a 72000rpm), mentre se è usato anche per lo storage dei dati, allora due dischi in Raid 0 sono da preferire perchè consentono di raggiungere un transfer rate maggiore. :sisi:
(cmq se ne parla sovente in Archiviazione... :ok:)

Per il chipset io andrei sul P965 perchè consente di salire di più in caso di eventuali overclock e ha il supporto per futuri processori Quad Core. :D

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro