Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se uno ha un solo hd serial ata, lo collega al controller raid da solo oppure ad una semplice interfaccia serial ata? E' più rapido un raid 0 con samsung sata o equivalenti o un solo raptor? Io non sono molto propenso al raid 0, ho avuto una brutta esperienza ed ho perso tutti i dati... Se nn volessi fare un raid, tanto vale passare ad una mobo con 945P? Che differenza sostanziali ci sono con il chipset della p5b?miaubau ha detto:E' per quello che il floppy serve sempre..... E costando nemmeno 10 euro non ha senso non montarlo
Se hai un solo disco, una porta Sata vale l'altra se sono dello stesso controller... ;)VINICIUS ha detto:Ma se uno ha un solo hd serial ata, lo collega al controller raid da solo oppure ad una semplice interfaccia serial ata? E' più rapido un raid 0 con samsung sata o equivalenti o un solo raptor? Io non sono molto propenso al raid 0, ho avuto una brutta esperienza ed ho perso tutti i dati... Se nn volessi fare un raid, tanto vale passare ad una mobo con 945P? Che differenza sostanziali ci sono con il chipset della p5b?