problema con p5b

Pubblicità
giobby38 ha detto:
si io sono andato su tunning o messo manuale poi su cpu vcore voltage trovato il valore a 13500v e o memorizzato

aiutami ???
hai impostato cpu v.core voltage a 1.350v?dopo hai settato 200x14?e dopo hai salvato le impostazioni del bios?

giobby38 ha detto:
non riesco a trovare dove sta il molty come posso arrivarci ???
nella sezione della cpu

da bios:
cpu configuration-->modify ratio support--> enable
appena sotto trovi ratio cmos setting lo imposti a 14!

giobby38 ha detto:
forse credo il mio problema e che o la p5b normale non o la delux ??? forse ??
guarda che hai la mia stessa identica piastra ed io ti sto dicendo paro paro le voci nel bios!:doh:

giobby

si io o vidto dove sta ratio suppor ma e di colore nero chiaro non me la fa modificare quelle voci del processore

giobby38 ha detto:
si io o vidto dove sta ratio suppor ma e di colore nero chiaro non me la fa modificare quelle voci del processore
DANY 76 ha detto:
nella sezione della cpu

da bios:
cpu configuration-->modify ratio support--> enable
appena sotto trovi: ratio cmos setting lo imposti a 14!
ma li leggi i miei post?????:doh:

giobby

o visto delle foto su internet e dove dici tu ci sta modify ratio support invece sulla scheda madre mia non ce quella chaimata poi un altra cosa o provato a metterci un altro di banco da un giga indentico ma va quasi peggi ci deve essesre qualcosaltro ??? sono in panne forse sarebbe megio aggiornare il bios ?? no nso

peggio non è possibile,lo hai messo nello slot dello stesso colore dove hai l'altro banco?
puoi fare una foto della schermata del bios e postarla?

se cpu-z nella voce channel dice dual allora sei apposto con la ram.
ora devi solo mettere il procio a def.

giobby38 ha detto:
sul cd originale della scheda madre o trovato sto programma ci si puo fare qualcosa ??
quello è il pc probe,serve solo a visualizzare le varie temperature e voltaggi del pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro