problema con p5b

Pubblicità
giobby

grazie di cuore x la tua parianza sono entrato dentro a lbios sono andato su advanced poi tuning metto in manuale ma poi non so quale opzione mettere a 1350 scusami se mi puoi aiutare grazie giobby

giobby38 ha detto:
grazie di cuore x la tua parianza sono entrato dentro a lbios sono andato su advanced poi tuning metto in manuale ma poi non so quale opzione mettere a 1350 scusami se mi puoi aiutare grazie giobby
1.350v è il voltaggio del procio.

e basta che vai nel bios e leggi no?

entri nel bios,vai in advanced-->jumper free configuration-->cpu voltage control ed imposti manualmente 1.350v.

giobby

grazie sei stato molto gentile lunedi compro un altro banco di ram e provo il tutto nel bios non ce piu niente da settare ??? :ok:

giobby38 ha detto:
grazie sei stato molto gentile lunedi compro un altro banco di ram e provo il tutto nel bios non ce piu niente da settare ??? :ok:
no non c'è + nulla da cambiare.
quando prendi la ram assicurati che sia identicha x marca modello frequenza e latenze a quella che già hai,peccato che è una pc 4200...era meglio se avevi almeno delle pc 5300.

giobby

cosi va propio male sono tristissimo va peggio del 2800 semprom che avevo prima spero che vada meglio ..

poi il processsore volevo comprare il processore piu grande ma costava troppo ma da sto processore 915 sono rimasto deluso

Dany guarda che ha delle 5300 mica delle 4200.. giobby alzare il voltaggio serve solo a dare stabilità al sistema se fai overclock, nn aumenta assolutamente le prestazioni.. è solo la tensione di alimentazione.. hai messo la cpu a 2800 mhz ?

Si ... ma tu hai chiesto se si può provare ad alzarlo ancora per migliorare le prestazioni e io t ho detto che nn cambia nulla a livello prestazionale il voltaggio.. rende solo stabile a frequenze più alte la cpu

giobby

si io sono andato su tunning o messo manuale poi su cpu vcore voltage trovato il valore a 13500v e o memorizzato

aiutami ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro