Problema con P4S800D

d_gladiator

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti ho un problema con la M/B P4S800D.
Il problema è che dopo aver attacato tutto quindi alimentazione HD e tutto il resto, il pc si accende ma il pc non da segni di vita rimane acceso e non va avanti.

VI PREGO AIUTATEMI DITEMI CHE CAVOLO C'HA HO FATTO UNA MILIARDINA DI PROVE MA NIENTE :boh: :ueue:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
moduli ram collegati giusti?... se hai due moduli vanno installati uno per canale altrimenti non parte.. guarda i colori blue con blue
 

d_gladiator

Nuovo Utente
8
0
Grazie enova cmq ho risolto è perchè so deficente io, :muro: perchè invece di mettere la scheda madre con le sue viti originali ne ho messe certe che non centravano niente, quindi di conseguenza la scheda madre toccava la base e andava in corto.

QUINDI COL CAVOLO CHE PARTIVA :lol:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
d_gladiator ha detto:
Grazie enova cmq ho risolto è perchè so deficente io, :muro: perchè invece di mettere la scheda madre con le sue viti originali ne ho messe certe che non centravano niente, quindi di conseguenza la scheda madre toccava la base e andava in corto.

QUINDI COL CAVOLO CHE PARTIVA :lol:

E fortuna vuole che non siano stati creati dei danni ........... :D :D :D
 

d_gladiator

Nuovo Utente
8
0
Questo non lo so

Ma ti devo dire che danni sembra non ci sono, apparte il problema dell'audio che non si sente :boh: cmq potrebbe essere che non è stato settato qualcosa nel bios oppure che i driver sono installati male non lo so devo controllare e approfondire :D CMQ GRAZIE ANCORA DEL SUPPORTO.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili