GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,326
- Punteggio
- 158
Perché vi complicate la vita senza motivo?
Basta modificare il link per avere la versione che cerchi.
Versione 2.6.1
Versione2.6.0
Stavo per scriverlo, Openshot oltre a essere Free è anche Open-Source quindi con codice esposto.
E quindi basta andare sulla repo ufficiale github sulle releases e ci sono le versioni compilate (quindi anche gli exe) per ogni versione del software rilasciata.
Releases · OpenShot/openshot-qt
OpenShot Video Editor is an award-winning free and open-source video editor for Linux, Mac, and Windows, and is dedicated to delivering high quality video editing and animation solutions to the wor...
Il link ufficiale del download e' questo https://www.openshot.org/download/ . Mi hai preso per una sciocca?avevo già capito che quei link nulla c'entravano col sito ufficiale,basta leggere il dominio web che non fa riferimento a openshot. Sono link di GitHub,sito di hosting.
Nessuno ti dà della sciocca, ti invito a leggere quanto ho scritto sopra. E' il github verificato della compagnia che lo fa
OpenShot Studios, LLC
OpenShot Studios, LLC has 4 repositories available. Follow their code on GitHub.
Il 99% dei software opensource viene programmato, gestito e organizzato su una o più repository github.
E' chi non usa github usa un alternativa simile. Semplicemente perchè è perfetto per coordinare lavori di gruppo, è così nel mondo delle programmazione, e anche perchè per essere opensource il codice sorgente deve essere esposto da qualche parte per definizione.
Per dire che github non è un sito di hosting cloud normale come GDrive, Mega o Mediafire
In ogni caso l'ultima volta che provai OpenShot era un bug unico, alla fine mi orientai su Shotcut, un altro editor opensource che, per quanto un po' buggato pure lui, mi aveva dato meno problemi.
Shotcut - Home
Shotcut is a free, open source, cross-platform video editor for Windows, Mac and Linux