PROBLEMA Problema Con Nvidia Gt610

Pubblicità
Il nome corretto è: connettore EPS 6 Pin.
A questo punto tenta! Manca mai che te la vende davvero a 50 €... sarebbe un buon affare
Intendevo il connettore di alimentazione a 20 pin della scheda madre.!XD è come se fosse una parte di quello intendevo.!XD

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma guarda, ho riesumato tanti vecchi pc, proprio con quello sdoppiatore... La 750Ti non assorbe tantissima corrente, alcuni produttori inseriscono il connettore per sgravare un po' l'erogazione della corrente dello slot PCI express, nulla più. Non ci dovrebbero essere problemi, dato che tutte le macchine che ho riesumato sono ancora perfettamente funzionantiA distanza di anni…
sisi, considera che io tempo fa avevo un muletto con una 760 con alimentazione ausiliaria 6 pin, avevo un vecchio alimentatore senza connettore 6 pin e ho quindi utilizzato uno sdoppiatore 2molex-6pin senza avere mai problemi..... ma non è diciamo una soluzione duratura!

Il nome corretto è: connettore EPS 6 Pin.
A questo punto tenta! Manca mai che te la vende davvero a 50 €... sarebbe un buon affare
EPS è il connettore per l'alimentazione della cpu sulla scheda madre.
il 6 PIN della scheda video si chiama connettore PCIE
sono differenti poichè hanno forme differenti anche se sono comunque 6 pin, quindi occhio che se prendi EPS non c'entra all'interno della presa della scheda video

sisi, considera che io tempo fa avevo un muletto con una 760 con alimentazione ausiliaria 6 pin, avevo un vecchio alimentatore senza connettore 6 pin e ho quindi utilizzato uno sdoppiatore 2molex-6pin senza avere mai problemi..... ma non è diciamo una soluzione duratura!
È ma quello l'ho scritto anche io, però a mali estremi estremi rimedi... XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro