- 44
- 5
- CPU
- AMD Athlon X2 Daul Core 6000+
- Scheda Madre
- ASUS M2N-MX SE PLUS
- HDD
- 250GB
- RAM
- 2GB
- GPU
- NVIDIA GeForce GT610 1GB
- OS
- Windows 7 Ultimate 64bit
Salve a tutti!
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o farò qualcosa di sbagliato.!
Comunque vi espongo il mio problema..
Inizio dicendo che avevo una ATI Radeon HD 5450 1gb che andava a meraviglia ma dopo aver cambiato il processore guasto dopo un po è andata a farsi benedire..
Come da titolo ora ho una gt610 da 1gb, arrivata ieri sera.
Appena l'ho montata ci sono stati i primi problemi..
Sullo schermo mi usciva la schermata blu con l'errore ***STOP 0x000000A5** con altri codici a seguire... ho cercato un po in rete e sembrava essere un problema legato alla RAM.
Avevo montati 3gb di ram (2+1), così ho tolto il banco da 1gb e poi il PC si è avviato normalmente e poi ho installato i driver della nuova scheda video.
Tutto sembrava andare alla grande... ma stamattina ho provato a reinstallare un gioco che avevo, cioè Assassin's Creed 2 e già dalla schermata del menu principale va tutto molto lento e leggermente a scatti.
Ho provato ad abbassare la risoluzione e portare tutti gli effetti al minimo ma nulla.
Mentre invece con la vecchia ATI non c'è stato bisogno di fare proprio nessuna modifica e andava benissimo.
Altri test non ne ho fatti per adesso.
Se può aiutare vi elenco alcune delle caratteristiche del pc:
Motherboard: ASUS M2N-MX SE PLUS
CPU: AMD Athlon X2, 3GHz
RAM: 2GB
Spero di non aver fatto troppi casini spiegando il tutto.!!
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o farò qualcosa di sbagliato.!
Comunque vi espongo il mio problema..
Inizio dicendo che avevo una ATI Radeon HD 5450 1gb che andava a meraviglia ma dopo aver cambiato il processore guasto dopo un po è andata a farsi benedire..
Come da titolo ora ho una gt610 da 1gb, arrivata ieri sera.
Appena l'ho montata ci sono stati i primi problemi..
Sullo schermo mi usciva la schermata blu con l'errore ***STOP 0x000000A5** con altri codici a seguire... ho cercato un po in rete e sembrava essere un problema legato alla RAM.
Avevo montati 3gb di ram (2+1), così ho tolto il banco da 1gb e poi il PC si è avviato normalmente e poi ho installato i driver della nuova scheda video.
Tutto sembrava andare alla grande... ma stamattina ho provato a reinstallare un gioco che avevo, cioè Assassin's Creed 2 e già dalla schermata del menu principale va tutto molto lento e leggermente a scatti.
Ho provato ad abbassare la risoluzione e portare tutti gli effetti al minimo ma nulla.
Mentre invece con la vecchia ATI non c'è stato bisogno di fare proprio nessuna modifica e andava benissimo.
Altri test non ne ho fatti per adesso.
Se può aiutare vi elenco alcune delle caratteristiche del pc:
Motherboard: ASUS M2N-MX SE PLUS
CPU: AMD Athlon X2, 3GHz
RAM: 2GB
Spero di non aver fatto troppi casini spiegando il tutto.!!