PROBLEMA Problema con notebook appena comprato

Pubblicità

tr3k

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
48
Ho appena acquistato un Pavillion 15-cs2098nl da mediaworld ma sto riscontrando un problema: nonostante ssd e ram già al secondo avvio mi ha fatto aspettare un bel po' e poi mi ha dato schermo nero e solo puntatore. Ho riavviato dal tasto di accensione, tutto okai ma quando ho aperto Facebook da edge si è bloccato ed è crashato, più di una volta.
Cosa mi consigliate di fare?

Prova a non usare Edge per il momento usa un altro browser, controlla gli aggiornamenti driver
Ho appena acquistato un Pavillion 15-cs2098nl da mediaworld ma sto riscontrando un problema: nonostante ssd e ram già al secondo avvio mi ha fatto aspettare un bel po' e poi mi ha dato schermo nero e solo puntatore. Ho riavviato dal tasto di accensione, tutto okai ma quando ho aperto Facebook da edge si è bloccato ed è crashato, più di una volta.

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stesso problema che sto riscontrando anche io con un pc che però ho già da qualche anno. Sembra che Facebook ed edge non si "stiano simpatici". Ho provato a reimpostare i DSN ed è migliorato un po', però ogni tanto crasha ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro