PROBLEMA Problema con notebook appena comprato

tr3k

Nuovo Utente
129
3
Ho appena acquistato un Pavillion 15-cs2098nl da mediaworld ma sto riscontrando un problema: nonostante ssd e ram già al secondo avvio mi ha fatto aspettare un bel po' e poi mi ha dato schermo nero e solo puntatore. Ho riavviato dal tasto di accensione, tutto okai ma quando ho aperto Facebook da edge si è bloccato ed è crashato, più di una volta.
Cosa mi consigliate di fare?
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Prova a non usare Edge per il momento usa un altro browser, controlla gli aggiornamenti driver
Ho appena acquistato un Pavillion 15-cs2098nl da mediaworld ma sto riscontrando un problema: nonostante ssd e ram già al secondo avvio mi ha fatto aspettare un bel po' e poi mi ha dato schermo nero e solo puntatore. Ho riavviato dal tasto di accensione, tutto okai ma quando ho aperto Facebook da edge si è bloccato ed è crashato, più di una volta.
Cosa mi consigliate di fare?

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Ho appena acquistato un Pavillion 15-cs2098nl da mediaworld ma sto riscontrando un problema: nonostante ssd e ram già al secondo avvio mi ha fatto aspettare un bel po' e poi mi ha dato schermo nero e solo puntatore. Ho riavviato dal tasto di accensione, tutto okai ma quando ho aperto Facebook da edge si è bloccato ed è crashato, più di una volta.
Cosa mi consigliate di fare?

Stesso problema che sto riscontrando anche io con un pc che però ho già da qualche anno. Sembra che Facebook ed edge non si "stiano simpatici". Ho provato a reimpostare i DSN ed è migliorato un po', però ogni tanto crasha ancora.
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,301
1,436
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
magari se lo hai appena acquistato, starà facendo degli aggiornamenti windows...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili