Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quando hai finito di scrivere il dvd, non devi premere su "Next" o qualcosa di simile per farti "sputare" (:D) fuori il cd dal masterizzatore e poi chiudere Nero?elwood ha detto:appena finito di scrivere, per kiudere devo farlo dal task manager, perche' la X che di solito serve ad uscire appena la scrittura termina (cosa che accade) rimane ombreggiata...
Mah.. Anch'io volevo masterizzare i miei dvd a 1x però non lascia fare.. Non saprei..elwood ha detto:Un altra curiosity: quando voglio scrivere un DVD mi dice "scrittura a 18,1x",,,lo so che è una bomba di velocita per un dvd ma se io volessi scrivere a velocita inferiori non me lo fa fare..come posso fare?
Beh, "perde i file"... :rolleyes: ... qualche motivo ci sarà...paolotrep ha detto:Prova a disinstallarlo e rinstallalo, a volte nero perde dei file e crea problemi.
Perdonami, ma sarà un paio di mesi che non masterizzo uno stupido cd.elwood ha detto:X nikos: no...di solito apena finisci di scrivere, ti spunta "scrittura eseguita blabla" e questo c'è...ma dopo invece di spuntarmi "salvare"... mi si ombreggia la x...
Io ho usato e uso solo il 6, dunque non so cosa dirti.. :Delwood ha detto:pero dovrei riprovare...perke adesso ho recuperato il Nero 7...spero sia migliore... voi ke ne dite ragazzi?