Problema con Nero 6

Pubblicità
accolgo il suggerimento (grazie amici) di alcuni utenti e posto qui..
allora ho un piccolo problema con il nero 6 (burning rom)
appena finito di scrivere, per kiudere devo farlo dal task manager, perche' la X che di solito serve ad uscire appena la scrittura termina (cosa che accade) rimane ombreggiata...
alle volte sono riuscito ad avare indietro il cd scritto, alle volte mi fallisce...cosa devo fare?
è un problema del programma?
Un altra curiosity: quando voglio scrivere un DVD mi dice "scrittura a 18,1x",,,lo so che è una bomba di velocita per un dvd ma se io volessi scrivere a velocita inferiori non me lo fa fare..come posso fare?

Prova a disinstallarlo e rinstallalo, a volte nero perde dei file e crea problemi.

Per quanto riguarda la velocità di masterizzazione dovresti avere un menu a tendina dove poter impostare la velocità di scrittura prima di iniziare a masterizzare

elwood ha detto:
appena finito di scrivere, per kiudere devo farlo dal task manager, perche' la X che di solito serve ad uscire appena la scrittura termina (cosa che accade) rimane ombreggiata...
Ma quando hai finito di scrivere il dvd, non devi premere su "Next" o qualcosa di simile per farti "sputare" (:D) fuori il cd dal masterizzatore e poi chiudere Nero?
elwood ha detto:
Un altra curiosity: quando voglio scrivere un DVD mi dice "scrittura a 18,1x",,,lo so che è una bomba di velocita per un dvd ma se io volessi scrivere a velocita inferiori non me lo fa fare..come posso fare?
Mah.. Anch'io volevo masterizzare i miei dvd a 1x però non lascia fare.. Non saprei..

X paolotrep: no nn mi spunta la tendina...ovevero mi da isponibile solo 18.1X (poi perke 18,1? e nn 18...mah)

X nikos: no...di solito apena finisci di scrivere, ti spunta "scrittura eseguita blabla" e questo c'è...ma dopo invece di spuntarmi "salvare"... mi si ombreggia la x...
pero dovrei riprovare...perke adesso ho recuperato il Nero 7...spero sia migliore... voi ke ne dite ragazzi?

elwood ha detto:
X nikos: no...di solito apena finisci di scrivere, ti spunta "scrittura eseguita blabla" e questo c'è...ma dopo invece di spuntarmi "salvare"... mi si ombreggia la x...
Perdonami, ma sarà un paio di mesi che non masterizzo uno stupido cd.

Quando ti esce la finestra con scritto operazione eseguita con successo, clicchi "Ok" e poi nella schermata dove c'è la barra al 100% (cioè quella sotto) dovrebbe esserci un tasto in fondo a destra con scritto "Avanti" o un qualcosa del genere che ti riporta alla schermata principale di Nero..

Però non ricordo bene.
elwood ha detto:
pero dovrei riprovare...perke adesso ho recuperato il Nero 7...spero sia migliore... voi ke ne dite ragazzi?
Io ho usato e uso solo il 6, dunque non so cosa dirti.. :D

Io ho provato il 7 versione venduta assieme ad un dvd, ma sono ritornato alla versione 6, con la sette avevo dei problemi di riconoscimento supporti,
forse però adesso li hanno risolti

Pubblicità
Pubblicità