PROBLEMA Problema con need for for speed carbon

Pubblicità

GabryChya05

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve oggi ho installato need for speed carbon appena aperto ho notato subito un problema
Quando sono entrato nelle impostazioni era come se tenevo premuta sempre la freccia in giù o provato a riavviare ma nulla quindi non riesco nemmeno a cambiare le impostazioni video per ottimizzarle

AIUTO!
Grazie

Salve oggi ho installato need for speed carbon . Appena aperto ho notato subito un problema.
Quando sono entrato nelle impostazioni era come se tenessi premuta sempre la freccia in giù. Ho provato a riavviare ma nulla, quindi non riesco nemmeno a cambiare le impostazioni video per ottimizzarle

AIUTO!
Grazie

Ma usi un joypad o col mouse? Che PC hai? Scusa ma mi sono permesso di correggere quello che hai scritto e come lo avevi scritto citandoti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Salve oggi ho installato need for speed carbon . Appena aperto ho notato subito un problema.
Quando sono entrato nelle impostazioni era come se tenessi premuta sempre la freccia in giù. Ho provato a riavviare ma nulla, quindi non riesco nemmeno a cambiare le impostazioni video per ottimizzarle

AIUTO!
Grazie

Ma usi un joypad o col mouse? Che PC hai? Scusa ma mi sono permesso di correggere quello che hai scritto e come lo avevi scritto citandoti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro