Problema con monitor Philips 272b8qjeb

Sobekk

Nuovo Utente
9
2
Salve a tutti,
ho recentemente (qualche giorno fa) acquistato su Amazon un monitor Philips 272b8qjeb (da usare come secondo monitor). Ha un pannello IPS, però ho notato un comportamento strano quando scosto la visuale angolarmente (anche se di poco): sembra che il monitor cambi colore (ad esempio il nero sembra diventi grigio/verde). Vorrei dunque sapere se, secondo voi, questo monitor ha qualche problema (e quindi dovrò renderlo) o se è proprio questo modello della Philips che non è di gran qualità (almeno per quanto riguarda l'angolo di visione). Ho già un altro monitor IPS, un LG 43UD79 e vi assicuro che non ha minimamente questo genere di problemi (neanche guardandolo da angoli di visione estremi). Senza contare che il suddetto LG ha neri più profondi del Philips: ho provato per ore a smanettare nelle sue impostazioni (provando a modificare luminosità, contrasto, neri e gamma), ma nulla.

PS: ho realizzato anche un breve video per mostrare meglio il problema. Eventualmente in che modo posso postarlo/linkarlo sul forum? Devo usare dei siti di file hosting particolari?
 

Allegati

  • photo1.jpg
    photo1.jpg
    398.2 KB · Visualizzazioni: 137
  • photo2.jpg
    photo2.jpg
    292.9 KB · Visualizzazioni: 128
  • photo3.jpg
    photo3.jpg
    413.4 KB · Visualizzazioni: 135
  • photo4.jpg
    photo4.jpg
    471.9 KB · Visualizzazioni: 151

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili