Xeiron
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve a tutti ragazzi, ho un problema. Ho acquistato un microfono a condensatore entry-level, il NW-700 della Neewer. Da alcune recensioni su youtube sembrava abbastanza buono dato il prezzo, ma appena arrivato, mi devo dire non sono stato davvero molto soddisfatto. Insieme al microfono ho acquistato anche un alimentatore phantom per fornire la giusta alimentazione. Quando registro, il suono è alquanto metallico, e su alcune lettere come A, O ed E, nel momento in cui si pronunciano, vengono storpiate e si sente un fruscio. La voce quindi risulta non molto chiara e distorta. Non ci sono preamplificazioni. Ho provato ad abbassare il livello del microfono da 100 a 80/85, ma nulla:muro:.
Non ho schede audio, nè esterne nè interne, ma il microfono è collegato alla scheda audio integrata della mia scheda madre, la AsRock Fatal1ty z170 K6. Potrebbe essere questo il problema?:sisi:
Grazie mille! :thanks:
Non ho schede audio, nè esterne nè interne, ma il microfono è collegato alla scheda audio integrata della mia scheda madre, la AsRock Fatal1ty z170 K6. Potrebbe essere questo il problema?:sisi:
Grazie mille! :thanks: