Problema Con Microfono

Xeiron

Nuovo Utente
19
1
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty z170 k6
HDD
WD CB 1Tb
RAM
Corsair ddr4 16gb
GPU
Asus Strix 1080
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 760T v2
OS
Windows 10
Salve a tutti ragazzi, ho un problema. Ho acquistato un microfono a condensatore entry-level, il NW-700 della Neewer. Da alcune recensioni su youtube sembrava abbastanza buono dato il prezzo, ma appena arrivato, mi devo dire non sono stato davvero molto soddisfatto. Insieme al microfono ho acquistato anche un alimentatore phantom per fornire la giusta alimentazione. Quando registro, il suono è alquanto metallico, e su alcune lettere come A, O ed E, nel momento in cui si pronunciano, vengono storpiate e si sente un fruscio. La voce quindi risulta non molto chiara e distorta. Non ci sono preamplificazioni. Ho provato ad abbassare il livello del microfono da 100 a 80/85, ma nulla:muro:.
Non ho schede audio, nè esterne nè interne, ma il microfono è collegato alla scheda audio integrata della mia scheda madre, la AsRock Fatal1ty z170 K6. Potrebbe essere questo il problema?:sisi:
Grazie mille! :thanks:
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Salve a tutti ragazzi, ho un problema. Ho acquistato un microfono a condensatore entry-level, il NW-700 della Neewer. Da alcune recensioni su youtube sembrava abbastanza buono dato il prezzo, ma appena arrivato, mi devo dire non sono stato davvero molto soddisfatto. Insieme al microfono ho acquistato anche un alimentatore phantom per fornire la giusta alimentazione. Quando registro, il suono è alquanto metallico, e su alcune lettere come A, O ed E, nel momento in cui si pronunciano, vengono storpiate e si sente un fruscio. La voce quindi risulta non molto chiara e distorta. Non ci sono preamplificazioni. Ho provato ad abbassare il livello del microfono da 100 a 80/85, ma nulla:muro:.
Non ho schede audio, nè esterne nè interne, ma il microfono è collegato alla scheda audio integrata della mia scheda madre, la AsRock Fatal1ty z170 K6. Potrebbe essere questo il problema?:sisi:
Grazie mille! :thanks:
beh é un mic molto economico, qualche difettuccio lo avrá sicuramente... potrebbe essere anche l'alimentatore, quale hai usato?
 

Xeiron

Nuovo Utente
19
1
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty z170 k6
HDD
WD CB 1Tb
RAM
Corsair ddr4 16gb
GPU
Asus Strix 1080
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 760T v2
OS
Windows 10
beh é un mic molto economico, qualche difettuccio lo avrá sicuramente... potrebbe essere anche l'alimentatore, quale hai usato?

Alimentatore sempre della neewer, NW 100, alimenattore phantom da 48v
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili