problema con lexmark e semi truffa

Pubblicità

reluca92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, qualche mese fa ho comprato una stampante lexmark x4650, l ho vista e mi piaceva, aveva anche il wifi quindi mi sono convinto. le cartucce compatibili sono il numero 35 (nero) e 36 (colore). essendo sul punto di esaurimento ho pensato di comprare un kit di ricarica alla fiera dell elettronica due settimane fa, detto fatto dopo essermi informato dal commerciante che mi ha assicurato che una volta aperto le cartucce e ricaricate la stampante avrebbe continuato a stampare, quindi non era necessario nessun reset ne di chip ne di altro. totale spesa 20euro, ho ricaricato le cartucce e ora sono che si sono esaurite completamente vogliono essere sostituite!!
che gli vennisse .....!! comunque ora chiedo a voi, non è che avete una soluzione, perche io ho cercato in internet e non ho trovato niente. ad ogni modo non esiste un software che mi dia la possibilita di resettare le cartucce oppure la stampante perche da quello che ho capito lei tiene in memoria le cartucce inserite e sa a che punto le lasci quando le togli. e poi non si potrebbe operare sul firmware della stampante? oppure anche sul server siccome ho visto che se digito nel browser l indirizzo ip della stampante mi fa accedere al server e mi dice anche la percentuale delle cartucce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro