DOMANDA Problema con lettore bluray con presa usb

Massimo 2967

Utente Èlite
7,190
6,081
Ok, pensavo che con una semplice pennetta sarebbe stato più semplice. Quindi l'hard disk con presa usb e senza alimentatore che avevo collegato al lettore bluray e usato nell'altro televisore probabilmente ha assorbito l'alimentazione dal televisore e ha danneggiato la scheda d'alimentazione interna, è così?
qualcosa nel tuo ragionamento non torna.
Se il disco era collegato alla porta usb del lettore blu ray, non poteva certo assorbire l'energia necessaria al suo funzionamento dal tv, era il lettore che forniva l'alimentazione al disco usb.
 

neuser

Utente Attivo
594
37
Ok, mi sa che il problema è risolto, allora quella scheda si è danneggiata a causa dell'uso e degli anni. Arriviamo al punto finale : per guardare film e senza fare danni, nell'altro televisore mi consigliate di usare l'hard disk con sola presa usb collegata al lettore bluray che a sua volta è collegato al tv come feci nel televisore con la scheda danneggiata, un hard disk con presa elettrica e presa usb collegata al lettore bluray che a sua volta è collegato al tv oppure una pennetta usb collegata al tv?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili