PROBLEMA Problema Con Le Texture Di Aion

iceman2392

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti,

Come dal titolo ho un problema con le texture, gioco ad Aion-Free-to-Play da quasi 2 anni ma da 2/3 mesi o meno non ricordo, continuato ad uscire delle texture; per esempio vedo il pavimento in alto, il muro che esce fuori, spuntoni di luce insomma a volte impedisce una chiara visualizzazione.
Ho una scheda grafica AMD Radeon R7 240 e un processore Intel Core i5-4460 CPU 3.20GHz. Inoltre gioco anche su Not Aion ma li le texture sono apposto va tutto bene, non riesco a capire perche Aion normale non funzioni come si deve, ho provato ad disintallare e rinstallare di nuovo tutto ma nulla da fare dopo un po di tempo ritorna come prima.

Grazie per la disponibilita.
 
D

deleted_271768

Ospite
a ok grazie non ho molta esperienza nei forum pur troppo.
Fa niente per questa volta, la prossima ricordati di trovare la sezione corretta ed usare un buon titolo ;)
Io non so aiutarti riguardo al problema comunque, aspetta che arrivi qualcun'altro
 

iceman2392

Nuovo Utente
4
0
le line in rosso nella seconda immagine sono le texture, poi per ora non ce ne sono altri..
 

Allegati

  • pik 1.png
    pik 1.png
    355.9 KB · Visualizzazioni: 69
  • pik 2.png
    pik 2.png
    851.9 KB · Visualizzazioni: 49

iceman2392

Nuovo Utente
4
0
ma la cosa strana e che su Not Aion cioe serve a parte non mi fa questo problema, ho notato questa cosa qua un giorno ho fatto arrestare tutti i programmi per alleggerire il pc, tranne quelli di windows. Non vorrei che fosse quella la causa, solo che ora come riparare al danno e rimediare tutto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!