PROBLEMA Problema Con Le Texture Di Aion

Pubblicità

iceman2392

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,

Come dal titolo ho un problema con le texture, gioco ad Aion-Free-to-Play da quasi 2 anni ma da 2/3 mesi o meno non ricordo, continuato ad uscire delle texture; per esempio vedo il pavimento in alto, il muro che esce fuori, spuntoni di luce insomma a volte impedisce una chiara visualizzazione.
Ho una scheda grafica AMD Radeon R7 240 e un processore Intel Core i5-4460 CPU 3.20GHz. Inoltre gioco anche su Not Aion ma li le texture sono apposto va tutto bene, non riesco a capire perche Aion normale non funzioni come si deve, ho provato ad disintallare e rinstallare di nuovo tutto ma nulla da fare dopo un po di tempo ritorna come prima.

Grazie per la disponibilita.

le line in rosso nella seconda immagine sono le texture, poi per ora non ce ne sono altri..

Allegati

• pik 1.webp
    pik 1.webp
    20.6 KB · Visualizzazioni: 69
  • pik 2.webp
    pik 2.webp
    38.1 KB · Visualizzazioni: 49
ma la cosa strana e che su Not Aion cioe serve a parte non mi fa questo problema, ho notato questa cosa qua un giorno ho fatto arrestare tutti i programmi per alleggerire il pc, tranne quelli di windows. Non vorrei che fosse quella la causa, solo che ora come riparare al danno e rimediare tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro